Joker 2 chiuderà l’era DC di Todd Phillips

Joker 2 chiuderà l’era DC di Todd Phillips
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Todd Phillips ha ufficialmente concluso la sua avventura con DC Comics. Il regista, noto per aver diretto il pluripremiato Joker del 2019, ha confermato che non ci dirigerà un Joker 3. Dopo il secondo capitolo, Joker: Folie à Deux, Phillips ha dichiarato che il suo percorso nell’universo DC è terminato, ponendo fine a una collaborazione che ha sicuramente segnato un momento chiave per la casa di produzione. (Orgoglionerd)

Su altre testate

Joker: Folie à Deux, il tanto atteso seguito dell'iconico Joker, che ha incassato più di 1 miliardo di dollari al botteghino e che nel 2019 conquistò pubblico e critica con un clamoroso Leone d’oro al miglior film a Venezia e due premi Oscar, è al cinema, di nuovo partorito dalla mente di Todd Phillips, acclamato sceneggiatore, regista e produttore. (GQ Italia)

Dove inizia la realtà e termina la finzione? Può essere la vita sola una forma di intrattenimento? Sono queste le domande che ci si pone dopo aver visto Folie à Deux, il secondo capitolo sul villain per antonomasia, Joker, in sala dal, 2 ottobre 2024. (Cosmopolitan)

Il tutto in Veneto, all'UCI di Verona. Ecco come è andata e cosa potranno trovare gli spettatori della zona. (ComingSoon.it)

Joker: Folie à Deux, la spiegazione del finale del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Lo avevamo lasciato tra i pazienti dell’Arkham State Hospitaler, il manicomio criminale dove Arthur Fleck era stato ricoverato in attesa del processo per i cinque omicidi, di cui uno, quello del conduttore Murray Franklin, in diretta tv, commessi nei panni di Joker (Corriere della Sera)

I capelli brizzolati che alla vigilia dei 50 (li compirà il 28 ottobre) lo rendono ancora più interessante, le mani delicatissime e il proverbiale sguardo magnetico, un Joaquin Phoenix insolitamente loquace parla della sua ultima sfida: Joker - Folie à deux di Todd Phillips, l’incandescente sequel di Joker che nel 2019 vinse il Leone d’oro a Venezia e fece vincere l’Oscar all’attore nei panni del villain più amato dei comics. (ilmessaggero.it)

Inizialmente non avrebbe dovuto essere in concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, poi invece ha finito per vincere il Leone d'Oro. Un risultato troppo clamoroso per non sfruttare ulteriormente il personaggio. (Movieplayer)

Joker 2 chiuderà l’era DC di Todd Phillips