Joker 2 chiuderà l’era DC di Todd Phillips

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Todd Phillips ha ufficialmente concluso la sua avventura con DC Comics. Il regista, noto per aver diretto il pluripremiato Joker del 2019, ha confermato che non ci dirigerà un Joker 3. Dopo il secondo capitolo, Joker: Folie à Deux, Phillips ha dichiarato che il suo percorso nell’universo DC è terminato, ponendo fine a una collaborazione che ha sicuramente segnato un momento chiave per la casa di produzione. (Orgoglionerd)

Su altre testate

Todd Phillips ritorna al cinema con “Joker: Folie À Deux”, il seguito dell’acclamato film del 2019 che ha ridefinito il genere del cinecomic. Joaquin Phoenix veste di nuovo i panni di Arthur Fleck, alias Joker, questa volta accompagnato da Lady Gaga. (Globe Styles Magazine)

Anche, e soprattutto, in fatto di colori di capelli, tratto distintivo di ognuno, che in autunno diventa la sintesi perfetta di una voglia irrefrenabile di cambiamento. L'ultima ispirazione arriva direttamente da Lady Gaga, che sui social mostra dei nuovi capelli rossi pronti a far breccia nel cuore degli animi audaci come il suo. (Cosmopolitan)

In questo nuovo capitolo, Joaquin Phoenix torna a incarnare la duplice natura di Arthur Fleck e del suo alter ego, Joker, accanto a Lady Gaga che interpreta Harleen “Lee” Quinzel. (GQ Italia)

Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga? (Movieplayer)

In Joker: Folie À Deux, Arthur Fleck è recluso nel manicomio di Arkham in attesa di essere processato per i crimini commessi come Joker. (Visionario)

Joker: Folie A Deux Arthur Fleck e Harley si incontrano ad Arkham Asylum e pianificano la fuga: alla fine li vedremo insieme per le strade di Gotham City, dove ballano e dove li vediamo anche aggirarsi in costume da Joker e Harley Quinn. (Cronache Fermane)