Inter-Arsenal, l’orario della conferenza stampa di Inzaghi
Dopo aver battuto il Venezia ed essersi portata a -1 dal Napoli, l’Inter è ora chiamata a rituffarsi nella Champions League. Mercoledì sera è infatti in programma la quarta giornata della competizione che vedrà opposti i ragazzi di Simone Inzaghi all’Arsenal di Mikel Arteta. Queste le attività della vigilia che si terranno domani, come comunicato dal club nerazzurro sul proprio sito ufficiale: (Passione Inter)
Ne parlano anche altre fonti
L’oroscopo di Branko di giovedì 7 novembre con un cielo carico di movimenti astrali, questa giornata sarà davvero intensa per tutti i segni zodiacali. La parola d’ordine? Equilibrio. I pianeti offrono sfide e doni, ma starà a ciascuno di voi bilanciare la realtà con i sogni. (Oroscopo Più)
I nerazzurri hanno ottenuto 7 punti fino ad ora, pareggiando contro il Manchester City e vincendo con Stella Rossa e Young Boys. Torna la Champions League e nella quarta giornata del girone unico l'Inter ospita a San Siro l'Arsenal di Arteta. (ilmessaggero.it)
La UEFA ha designato ufficialmente gli arbitri anche delle partite del mercoledì di Champions League, in cui scendono in campo due italiane, le nerazzurre Inter e Atalanta. La squadra di Simone Inzaghi dovrà vedersela contro l'Arsenal e sarà guidata da una squadra di fischietti di campo tutta rumena, diretta dal signor Istvan Kovacs. (TUTTO mercato WEB)
Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì alle 18.00 con Romina Sorbelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)
Mercoledì 6 novembre alle ore 21 l'Inter affronterà l'Arsenal a San Siro per la quarta giornata della fase campionato della Champions League Alessandro Cosattini Redattore 4 novembre 2024 (modifica il 4 novembre 2024 | 12:31) (fcinter1908)
Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)