Inter e Milan, il progetto per il nuovo stadio: cosa resta in piedi di San Siro, la stima sul prezzo e c'è una deadline

Inter e Milan, avanti insieme per un nuovo stadio a San Siro: ma cosa resterà in piedi del vecchio Meazza? E quali sono i prossimi passi?L'incontro andato in scena a Roma tra delegazioni dei due club (l'ad corporate Alessandro Antonello per i nerazzurri, il presidente Paolo Scaroni per i rossoneri) e delle due proprietà (Alejandro Cano e Katherine Ralph per Oaktree, David Castelbanco per RedBird), il sindac di Milano Giuseppe Sala, la soprintendente per Milano Emanuela Carpani e il ministro della Cultura Alessandro Giuli - alla presenza del ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi - ha portato a questa accelerata per la zona di San Siro, con lo sviluppo delle aree circostanti e la rifunzionalizzazione del Meazza. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

«Quando Vespasiano ha deciso che servisse una nuova arena e ha costruito il Colosseo ha rifunzionalizzato il Teatro Marcello». (Corriere della Sera)

San Siro, Fontana: "L'importante è che si rimanga in quella zona"

Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato in occasione la cerimonia della Fondazione Ieo-Monzino alla Statale di Milano menzionando il tema sullo stadio di San Siro. "Sono molto contento, io lo dicevo da anni che si dovesse trovare una soluzione e che quella migliore fosse rimanere a San Siro. (Tutto Juve)