Catania, si tuffano nel fiume per il caldo: trovati morti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Mondo TiVu INTERNO

Le ricerche, purtroppo, sono stati inutili, i corpi dei due pescatori, entrambi romeni, sono stati ritrovati privi di vita. Per rinfrescarsi dalla giornata calda due dei tre ragazzi hanno deciso di fare il bagno, il terzo è rimasto sulla riva: ha visto ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altre testate

Consenso dei familiari alla donazione di fegato e reni di una donna di 78 anni, morta per emorragia cerebrale. di Rianimazione dell’ospedale “Civile”... (RagusaTG)

Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato nelle campagne tra Marsala e Mazara del Vallo (Tp). Qualche giorno fa nella zona e stato ferito un uomo (la notizia è trapelato solo oggi), colpito con una o più fucilate mentre tentava di rubare piante di marijuana da una... (Nuovo Sud)

Il bambino aveva 8 anni e stava attraversando la strada con la... (news24h magazine)

I sanitari del 118 hanno accertato le gravissime condizioni e hanno portato la vittima all'ospedale Civico dov' è stata ricoverata in Rianimazione... (Nuovo Sud)

Sommario: La vittima ha riportato un'emorragia cerebrale ed è stata ricoverata all'ospedale Muscatello. L'aggressore è stato arrestato per lesioni personali aggravateUna lite fra giostrai romeni è finita con il pestaggio di uno dei due da parte dell'altro. (Nuovo Sud)

A ritrovarla è stato un…Continua a leggere → Il nordafricano è stato trovato senza vita all’interno della sua Bmw finita nella boscaglia del parco di Castelfusano. (La Prima Pagina)