Inter, poker alla Stella Rossa in Youth League. Il Milan cade a Leverkusen

L'Inter si conferma in Youth League e dopo l'esordio vincente contro il Manchester City si ripete anche contro la Stella Rossa e sale a sei punti in classifica a punteggio pieno. Al contrario il Milan non riesce a conquistare ancora la vittoria e dopo il pareggio contro il Liverpool si arrende in trasferta contro il Bayer Leverkusen . Poker Inter, il Bayer cala il tris contro il Milan L'Inter chiuede i giochi contro la Stella Rossa in appena un'ora: gol di Topalovic, Cocchi e De Pieri nel primo tempo, e poker finale di Mosconi . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

All'indomani del poker sulla Stella Rossa arriva il commento di uno dei protagonisti della sfida di Youth League Seconda vittoria su due in Youth League, che dopo aver superato a domicilio il Manchester City travolge con il risultato di 4-0 i pari età dela Stella Rossa di Belgrado. (fcinter1908)

14.10 Luka Topalovic c’è e parte dal primo minuto, sorprende anche la titolarità di Cocchi. Inter-Stella Rossa Primavera è la seconda giornata di UEFA Youth League. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News. (Inter-News)

"Non è servito nulla di particolare, i ragazzi sono sempre stati sul pezzo. (fcinter1908)

ESCLUSIVA Zanchetta: “Potevamo anche fare più gol, sono contento. Topalovic…”

Live Youth League, Inter-Stella Rossa 4-0: finisce qui la gara, assedio totale dei nerazzurri 87' - La Stella Rossa prova qualche incursione in area nerazzurra ma la difesa dell'Inter protegge. lavoro del reparto arretrato. (L'Interista)

Sulla vittoria: “È andato tutto bene, sono molto contento. Buona anche la seconda per l’Inter. Dopo l’esordio positivo, i nerazzurri hanno vinto anche la seconda partita stagionale di Youth League, battendo 4-0 la Stella Rossa (Mondoprimavera)

(Inter-News)