Club Brugge-Fiorentina 0-0 LIVE: Thiago guida il Brugge, difesa viola attenta

In Belgio, più precisamente al Jan Breydel Stadium, la Fiorentina andrà a giocarsi il passaggio in finale di Conference League, contro un Club Brugge intenzionato a ribaltare il 3-2 dell'andata a favore dei viola. Servirà la partita perfetta per gli uomini di Italiano, a caccia della seconda finale del torneo consecutiva. Fischio d'inizio ore 18:45, con il tecnico della Fiorentina che valuterà fino all'ultimo secondo se affidarsi a Bonaventura dal 1' o preservarlo per farlo entrare a gara in corso. (Viola News)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è verso, tre legni nello spazio di poche decine di minuti di gioco... Poi la gioia esplode con la rete di Beltran su rigore Come il Psg ieri contro il Borussia Dortmund, anche nel risultato che non si riesce a schiodare dall'1-0: la Fiorentina maledice i montanti della porta di Simon Mignolet in terra belga. (Viola News)

La Fiorentina perde uno dei suoi giocatori migliori nella semifinale di Conference League contro il Club Brugge, che comincerà tra meno di un'ora. Giacomo Bonaventura non compare titolare nelle formazioni ufficiali, ma c'è di peggio. (fiorentinanews.com)

Gli assistenti sono i connazio Di seguito gli episodi arbitrali della gara diretta dal turco Halil Umut Meler. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

90' per segnare la storia: Vincenzo Italiano e la sua Fiorentina scendono in campo nel territorio nemico per consolidare il 3-2 dell'andata e conquistare la finale - la seconda consecutiva - di Conference League a discapito dei belgi del Club Bruges. (CalcioNapoli1926.it)

L'ex difensore Lorenzo Stovini, sostenitore della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola in vista della partita delle ore 18:45 sul campo del Club Brugge che potrebbe significare pe (TUTTO mercato WEB)