Lazio terza, Dia: 'La classifica? Non capisco l'italiano'. Video

Lazio terza, Dia: 'La classifica? Non capisco l'italiano'. Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I due protagonisti del successo della Lazio sul Cagliari, Zaccagni e Dia, cercano di evitare la domanda sulla classifica, che vede i biancocelesti al terzo posto a -3 dalla vetta. "Cosa penso quando la guardo? Penso al Porto di giovedì", risponde Zaccagni. "Io non capisco l'italiano", ride Dia LAZIO-CAGLIARI 2-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)

Il motivo? I troppi gialli rimediati dal Cagliari, una squadra che all'Olimpico ha fatto della fisicità la sua caratteristica principale. In una stagione in cui la Lazio deve fare i conti con una quantità di gialli immotivati per il numero di falli commessi, con due gare decise da episodi quantomeno dubbi (Fiorentina e Juventus) e con un'espulsione contro il Como per due ammonizioni inventate, i biancocelesti si ritrovano addirittura sul banco degli imputati. (La Lazio Siamo Noi)

Pagelle Sportmediaset: Luvumbo il più pericoloso. Male Scuffet. Mina e Adopo perdono la testa. Gaetano, i piedi buoni non bastano Sportmediaset ha giudicato la prestazioni dei giocatori del Cagliari nella gara persa contro la Lazio: (Tutto Cagliari)

RIVIVI LA DIRETTA - Lazio, Romagnoli: "Se non fossi felice andrei via. Le critiche..."

Il Cagliari di Davide Nicola è reduce da una discussa sconfitta contro la Lazio del tecnico Marco Baroni. Ad indirizzare il match è stato l’arbitraggio dell’11a giornata di Serie A 24-25, il signor Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. (Cagliari News 24)

Ne abbiamo ricevuti 8 malgrado la gara sia stata sostanzialmente corretta. Il Cagliari incassa la terza sconfitta di fila e mastica amaro soprattutto per la direzione di gara di Ayroldi, che ha espulso Mina e Adopo e mostrato 8 cartellini gialli ai sardi. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine del match è intervenuto in conferenza stampa Alessio Romagnoli: “Sto bene grazie. Se sono sorpreso? No, abbiamo fatto un buonissimo ritiro, siamo forti, ci godiamo questi risultati ma siamo all’inizio è presto per parlare di classifica. (La Lazio Siamo Noi)