Lazio terza, Dia: 'La classifica? Non capisco l'italiano'. Video

I due protagonisti del successo della Lazio sul Cagliari, Zaccagni e Dia, cercano di evitare la domanda sulla classifica, che vede i biancocelesti al terzo posto a -3 dalla vetta. "Cosa penso quando la guardo? Penso al Porto di giovedì", risponde Zaccagni. "Io non capisco l'italiano", ride Dia LAZIO-CAGLIARI 2-1: HIGHLIGHTS - PAGELLE (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Lazio Cagliari: Luvumbo protagonista nel gol del momentaneo pareggio rossoblù a pochi minuti dalla fine del primo tempo (Cagliari News 24)

Le due espulsioni ci penalizzano anche in vista della prossima gara. Al suo posto il ds Bonato che illustra la posizione del club: "La gestione dei cartellini non equa alla lunga è stata determinante: era una gara tranquilla e abbiamo avuto 8 ammoniti, sembra impossibile. (Sky Sport)

Lazio Cagliari, Yerri Mina esagera nel cercare con Castellanos il confronto fisico e viene espulso: voto e giudizio del difensore (Cagliari News 24)

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre”

Nereo Bonato, ds del Cagliari, esprime il malcontento per la gestione arbitrale di Ayroldi: "Siamo stati penalizzati". Ai microfoni di Dazn infatti non si è presentato l'allenatore, Davide Nicola, ma Nereo Bonato, che ha commentato con amarezza gli episodi arbitrali. (Goal Italia)

Quello che ha combinato il minuscolo arbitro Ayroldi in Lazio-Cagliari, è da corte marziale sportiva. Vergogna, vergogna, vergogna. (SardiniaPost)

Massimo Pavan: “Il doppio giallo a Mina di ieri conferma quello che diciamo da sempre, esistono due pesi e due misure, qualcuno ci deve spiegare perché Ayroldi ammonisce Mina per la seconda volta per una spintarella e Marinelli di Tivoli permette a Mina di strappare la maglia a Vlahovic ed altre nefandezze, questo non lo capiremo mai, due pesi e due misure in base a chi affronti, Mina con la Juve poteva picchiare e fare tutto, Mina con la Lazio non poteva fare nulla, boh... (Tutto Juve)