Juventus, resta viva l’idea Tomori. Ma…

JUVENTUS TOMORI – Come noto ormai da tempo, a gennaio la Juventus interverrà sul mercato per un difensore centrale al fine di sostituire l’infortunato Bremer. Al momento l’obiettivo principale sarebbe David Hancko, giocatore slovacco in forza al Feyenoord. La pista sarebbe però difficile, dal momento che il club di Rotterdam vorrebbe non meno di 30 milioni di euro per privarsi del giocatore già in questa finestra di mercato. (Europa Calcio)

Su altre testate

La Juve lavora sul mercato in entrata per trovare il giusto nome in difesa. Di seguito riportato il nuovo obiettivo dalla Premier (SpazioJ)

Sale la candidatura di Fikayo Tomori per la difesa della Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Juve, infatti, la dirigenza bianconera sembra intenzionata a fare sul serio a gennaio per il difensore di proprietà del Milan. (Juventus News 24)

Dopo aver concluso in estate l'operazione Kalulu, diventato uno dei tito (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport in prima pagina: "Tomori in Arabia". La Supercoppa offre l'occasione alla Juve di trattare con il Milan per il difensore

Juve e Milan potrebbero approfittare della Supercoppa in Arabia per parlare anche di mercato e in particolare di Fikayo Tomori. Dopo aver concluso in estate l'operazione Kalulu, diventato uno dei titolarissimi della nuova Juve di Motta, i bianconeri e i rossoneri potrebbero parlare anche di un altro centrale che non rientra nei piani di Fonseca. (Milan News)

"Tomori in Arabia. La Supercoppa in Arabia offre l'occasione di trattare con il Milan per il difensore. (TUTTO mercato WEB)

Tuttosport in prima pagina: "Tomori in Arabia". La Supercoppa offre l'occasione alla Juve di trattare con il Milan per il difensore (Milan News)