Suicide Squad, Joel Kinnaman è stato indagato per stupro

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Uno degli avvocati di Joel Kinnaman, ha dichiarato che dopo aver appreso dell’ordine restrittivo, i documenti affermano che tra le tantissime cose la signora Davis ha minacciato di divulgare false informazioni su Joel Kinnaman.

L’attore Joel Kinnaman è sotto inchiesta per lo stupro ai danni della modella Bella Davis, pochi giorni dopo l’uscita del film di James Gunn, per l’attore è stato richiesto un ordine restrittivo contro la modella Bella Davis, la quale ha accusato l’attore di aver commesso molestie sessuali ai suoi danni. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

1 – COME UN GATTO IN TANGENZIALE – RITORNO A COCCIA DI MORTO: 135.092 euro (19.686 spettatori) 456 schermi/296 media – Tot. Free Guy ha mantenuto la seconda posizione, incassando altri 49.747 euro con una media di 143, per un totale di 178.555 euro. (Cineguru)

Il video partirà tra 13 sec. (MYmovies.it)

E il suo messaggio di auguri per i cinquant’anni della moglie Jennifer Flavin ne è la conferma: “Buon compleanno, Jennifer! Sylvester Stallone. Su Instagram Sly ha fatto gli auguri alla moglie Jennifer Flavin per i suoi 50 anni con un dolce messaggio. (LaPresse)