PECCHIA A DAZN: "Sconfitta che brucia, facciamo tesoro di questa partita"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PECCHIA A DAZN: "Sconfitta che brucia, facciamo tesoro di questa partita" Fabio Pecchia, tecnico del Parma, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine di Parma-Cagliari. Le sue parole, riprese da TuttoCagliari.net: "Una sconfitta che brucia, soprattutto per come si è sviluppata. Tante belle cose abbiamo fatto. Anche nel momento più delicato, nel secondo tempo, ho visto una bella squadra che ha voluto recuperare il risultato. (Tutto Cagliari)
Su altre fonti
Le dichiarazioni dell’allenatore Fabio Pecchia, rilasciate al termine della partita Parma-Cagliari, valida per la 6ª giornata della Serie A Enilive 2024/25. “Una sconfitta che brucia, per come si è sviluppata. (Forza Parma)
"E' una sconfitta che brucia, abbiamo fatto tante belle cose vanificate da un finale che lascia in eredità rabbia, amarezza e dispiacere. Avevamo meritato il pareggio, la squadra ha giocato con qualità e ha avuto anche l'occasione per passare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)
"I due gol di Napoli condizionano i numeri e rovinano le statistiche. Sui gol subiti (Fantacalcio ®)
Qual è il rammarico di oggi? Faticate a gestire certe situazioni: "C'è rammarico e dispiacere per lo sforzo che hanno fatto i ragazzi. Per come era l'inerzia della gara, uscire con una sconfitta brucia tantissimo. (Tutto Cagliari)
"Nello scivolamento abbiamo perso le distanze e abbiamo dovuto ancora rincorrere. Non siete stati altrettanto prorompenti sulla fascia? Da lì avete subito il terzo gol: (Parma Live)
Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 23:30) Terza sconfitta nelle ultime quattro partite per il Parma, ma Fabio Pecchia si è detto comunque soddisfatto della prova dei suoi. (DerbyDerbyDerby)