Lazio, Pedro enigmatico: “Futuro? Non lo so, voglio stare qui e poi vediamo…”

Pedro ha commentato in zona mista nel post partita la vittoria della Lazio in Europa League contro i francesi del Nizza. Gennaro Di Finizio 3 ottobre 2024 (modifica il 3 ottobre 2024 | 22:30) Vittoria importante della Lazio in Europa League, la seconda in questa edizione: dopo aver superato per 3-0 la Dinamo Kiev, i ragazzi di Marco Baroni si sono imposti per 4-1 contro un Nizza letteralmente travolto. (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri giornali

La Lazio vince ancora in Europa e lo fa salendo in cattedra con un'altra prestazione magistrale. Dopo il 3-0 rifilato alla Dinamo Kiev i biancocelesti battono anche il Nizza imponendosi con un sonoro 4-1 frutto della doppietta di Castellanos e delle reti di Pedro e Zaccagni su calcio di rigore. (La Lazio Siamo Noi)

Si è appena concluso con un bilancio agrodolce per il calcio italiano un giovedì dedicato ad Europa League e Conference League, rispettivamente seconda e terza competizione continentale per club. Lazio e Roma erano impegnate nel secondo turno della regular season di Europa League, mentre la Fiorentina faceva il suo debutto nella League Phase della Conference. (OA Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Europa League, Lazio- Nizza 4-1: è poker biancoceleste

Sblocca Pedro con un eurogol sotto l’incrocio dei pali da posizione decentrata, raddoppia Castellanos che a inizio ripresa firma la doppietta. La Lazio non si ferma più, terza vittoria consecutiva, la seconda in Europa League. (Corriere della Sera)

Il Nizza cade 4-1 in casa della Lazio, nonostante più di una ottima occasione creata. Ma la squadra di Haise, dopo aver tenuto nel primo tempo ha poi mollato e nel finale non è riuscita a rientrare in partita in condizioni atmosferiche davvero estreme per la quantità incredibile di pioggia. (CalcioMercato.it)

La Lazio ha battuto il Nizza 4-1 nel match valido per la seconda giornata di Europa League. All’Olimpico padroni di casa avanti con Pedro al 20′, raddoppio di Castellanos al 35′. Gli ospiti hanno accorciato le distanze con l’ex Sassuolo e Atalanta Boga al 41′. (LAPRESSE)