Allenamento finito a Milanello. Nessun dirigente è presente dopo lo sfogo di Fonseca
Allenamento finito a Milanello. Nessun dirigente è presente dopo lo sfogo di Fonseca Come riportato da Peppe Di Stefano, inviato di SkySport a Milanello, la squadra rossonera ha terminato poco fa l'allenamento della mattinata post Stella Rossa: seduta di scarico per chi ha giocato ieri, classica per il resto del gruppo. I calciatori hanno lasciato il Centro Sportivo di Carnago (Varese). Nessun dirigente (né Ibrahimovic, né Moncada, né Furlani, né Scaroni) era presente oggi a Milanello dopo il duro sfogo dell'allenatore contro la squadra nella serata di ieri. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri media
Per Fonseca è un Milan da "monetina" "Il problema è che la nostra squadra è una montagna russa. Oggi stiamo bene, domani non lo so. Sembra sempre un testa o croce" è uno degli estratti più incisivi dell' è uno degli estratti più incisivi dell' intervista post gara di Fonseca . (Eurosport IT)
Come riportato da Repubblica, e in particolare dal giornalista Enrico Currò, le acque agitate in casa Milan, nonostante la vittoria di ieri sera contro la Stella Rossa in Champions League, hanno due colpevoli precisi. (Milan News 24)
Come riferito da calciomercato.com, è spuntato un importante retroscena sullo sfogo di Paulo Fonseca dopo Milan–Stella Rossa: PAROLE – «Alla ripresa degli allenamenti Fonseca terrà a rapporto la squadra e chiarirà cosa non gli è andato giù nella mediocre prestazione offerta dai suoi ragazzi. (Milan News 24)
Dall’altra parte, non so cosa si aspettassero, forse una Stella Rossa pronta a incassare 4-5 gol. Semplicemente non vogliono fischiare a nostro favore. (fcinter1908)
Lo sfogo di Paulo Fonseca nel post Milan-Stella Rossa ha cambiato radicalmente la serata della stampa al seguito del Milan e, in generale, di tutti i tifosi e gli appassionati di fede milanista. (Milan News)
Ci sono anche delle note positive nella gara vinta negli ultimi minuti dal Milan, a San Siro, contro la Stella Rossa. (ilmessaggero.it)