Tre giochi di lancio per Nintendo Switch 2 sarebbero stati svelati attraverso i codici identificativi
Siamo sempre nel magico regno delle voci di corridoio su Nintendo Switch 2, in questo caso con la possibile scoperta di tre giochi di lancio per la nuova console Nintendo, che di fatto non è stata ancora annunciata in via ufficiale. La questione parte da un altro rumor precedente, cosa ormai comune per quanto riguarda questo argomento, che si sta praticamente auto-alimentando attraverso voci di corridoio concatenate, che hanno ricevuto una ulteriore accelerazione notevole con l'arrivo del CES 2025 e la presentazione di vari presunti accessori per la console in questione, compreso un modello mock-up completo del dispositivo. (Multiplayer.it)
Su altri media
Ora, un nuovo e interessante rumor suggerisce che Xbox Series S potrebbe a suo modo avere un grande impatto sul dispositivo (via Pure Xbox). Per quanto riguarda i porting di giochi di terze parti per Switch 2, già circolano voci su titoli come Tekken 8 e Red Dead Redemption 2, sebbene nulla sia ancora confermato. (Spaziogames.it)
Come ben sappiamo, Microsoft sta puntando sempre di più verso una strategia multipiattaforma per quanto riguarda i videogiochi prodotti dai vari team di Xbox. (Multiplayer.it)
Sebbene la casa di Kyoto non abbia rilasciato dichiarazioni ufficiali, diversi produttori di accessori, tra cui Genki, hanno presentato prototipi basati su quella che dovrebbe essere la nuova Switch, alimentando le aspettative dei fan. (Adnkronos)
Vi abbiamo infatti raccontato di un modello mock-up svelato da una nota azienda produttrice di accessori gaming, che avrebbe anche anticipato il presunto mese di uscita della console. Le scorse ore si sono rivelate decisamente bollenti per i fan Nintendo, con numerosi leak riguardanti Switch 2 che, a questo punto, sembrerebbe ormai uno dei segreti meno custoditi della recente storia videoludica. (Spaziogames.it)
Proprio in queste ore uno dei leaker più celebri in ambito mobile e tech, @onleaks, in collaborazione con 91mobiles. Che varie aziende si stiano preparando ad accogliere la console più attesa dell'anno non è certo un segreto, e ovviamente Switch 2 sta attirando l'attenzione anche dei leaker più attivi. (SmartWorld)
Genki, per esempio, ha portato al CES 2025, in svolgimento a Las Vegas, un modello stampato in 3D di Switch 2. Così facendo è possibile fare già alcune considerazioni sulla prossima console; sebbene da Nintendo non si sappia niente di nuovo, se non una generica presentazione entro la fine di marzo. (DDay.it)