Abbiamo provato Deadlock, il nuovo Hero Shooter di Valve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che Valve sia rinomata per il suo stile più unico che raro non è un segreto. L’azienda americana creatrice di Steam si è mossa ancora una volta nell’ombra e lontana dai riflettori e ha “presentato” dal nulla Deadlock, il suo nuovo videogioco in arrivo. Non un trailer, un comunicato stampa o una conferenza, ma un playtest di una fase ancora più che avanzata di Deadlock che noi abbiamo provato per voi. (Tech Princess)
Su altre testate
Per la precisione parliamo di un picco di 106.447 utenti contemporanei alle 20:00 italiane di ieri, 29 agosto. Chiaramente i numeri sono destinati ad aumentare nel corso del weekend, il periodo di maggiore affluenza di giocatori, e se e quando Valve deciderà di rendere la beta di Deadlock completamente pubblica. (Multiplayer.it)
Valve ha ufficialmente annunciato Deadlock, il nuovo shooter multiplayer attualmente in fase di sviluppo. L'azienda ha aperto la pagina Steam del titolo e dato il via libera a streaming e discussioni online, dopo mesi di test ad accesso limitato. (Tom's Hardware Italia)
Deadlock è come una zanzariera elettrica: un videogiocatore appassionato di multiplayer online crede di poter resistere al suo fascino, ma si accorge ben presto che non riesce. Valve ha messo insieme non una formula mai vista ma un meccanismo fatto di ingranaggi familiari che, sorprendentemente, si incastrano alla perfezione tra di loro. (Multiplayer.it)
Al 29 agosto, Deadlock si è classificato al 28° posto per il numero di liste dei desideri cui è stato aggiunto, superando titoli come Borderlands 4, Indiana Jones e l'antico cerchio, Metal Gear Solid Δ: Snake Eater e Arc Raiders. (Multiplayer.it)
Valve ha appena annunciato l'hero shooter MOBA Deadlock. Più che altro è stata costretta ad annunciarlo, visto era giocato da migliaia di persone pur non esistendo ancora ufficialmente. Ma come si fa ad accedervi? Attualmente esistono due sistemi, nessuno dei quali sicuro al 100%. (Multiplayer.it)
Già ora ci sono varie novità in arrivo, grazie a una patch pubblicata da Valve. Il peso è solo di 683 MB, ma i contenuti sono tutti molto interessanti. (Multiplayer.it)