Sinner batte Griekspoor: la Coppa Davis si tinge d'azzurro, Berrettini scoppia in lacrime

Italia di nuovo sul tetto del mondo: arriva il punto decisivo da Jannik Sinner, vittoria sull'Olanda per 2-0, la Coppa Davis è ancora nostra. Giorgia Meloni: "Squadra straordinaria che ha portato in alto il nostro Tricolore" (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Griekspoor ko 7-6, 6-2 contro Sinner e gli azzurri piegano l'Olanda 2-0 dopo il primo successo di Berrettini.​​Il video della festa postato dalla Federazione Italiana Tennis (Corriere TV)

C'è un pezzo di Calabria che fa il tipo per l'Italtennis a Malaga . L'Italia di capitan Filippo Volandri e dei moschettieri Sinner, Berrettini, Musetti, Bolelli e Vavassori va a caccia di uno storico bis dopo la vittoria del 2023. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Lui e Jannik Sinner, numero uno al mondo, sono risultati decisivi sia nel doppio che nel singolare contro l'Olanda per riportare la cosiddetta insalatiera in Italia, bissando il successo di un anno fa. (Viola News)

La Coppa Davis resta in Italia: festa azzurra a Malaga

Il numero uno al mondo vince il secondo incontro singolo contro il tennista olandese e regala il successo ai compagni. Berrettini si aggiudica il primo match e da l’avvio alla favola Il bis storico è arrivato dopo la vittoria di Sinner, a seguito del successo di Berrettini. (Il Faro online)

IN DIRETTA SU SKY E IN STREAMING SU NOW e il commento tecnico di Laura Golarsa e Stefano Pescosolido. (Digital-Sat News)

Uno Jannik Sinner stellare ha chiuso un super 2024 regalando all'Italia la Coppa Davis per il secondo anno consecutivo in quel di Malaga. Merito dell'altoatesino e di Berrettini, che sabato con l'Argentina, e oggi con l'Olanda, non hanno avuto pietà degli avversari: gli azzurri si sono confermati insuperabili. (Sport Mediaset)