Koopmeiners parte in panchina nell’Atalanta, ma la Juventus deve fare in fretta!

Teun Koopmeiners resta l’obiettivo numero uno della Juventus per questo calciomercato. Dopo aver già chiuso per quattro acquisti (Di Gregorio, Cabal, Douglas Luiz e Thuram), i bianconeri puntano fortemente sul giocatore olandese per completare il loro centrocampo. Il calciatore della Dea è promesso sposo della Vecchia Signora da mesi. Tuttavia, l’Atalanta non si smuove dai 60 milioni di euro di valutazione o una cifra vicina. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

Come riportato da "Calciomercato.com", l'infortunio occorso a Scamacca non dovrebbe cambiare più di tanto i margini della trattativa, con i bianconeri che, con un rilancio dal punto di vista economico, dovrebbero riuscire a condurre in porto l'operazione. (Tutto Juve)

Colpo di scena, una pessima notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato per quanto riguarda quello che poteva essere il trasferimento di Teun Koopmeiners alla Juventus. (ControCalcio.com)

Ginocchio ko, tutto rimescolato, ogni situazione di nuovo in bilico. L'imprevisto era dietro l'angolo e Juve e Atalanta si sono accorte che era più vicino di quanto immaginato. (Calciomercato.com)

Juventus l’infortunio cambia tutto: sorpasso e colpo fatto | Tifosi pazzi di gioia

Koopmeiners Juve, pronto l’ultimo rilancio da parte del club bianconero. Ma il ko di Scamacca cambia i piani: le ultime (Juventus News 24)

Con l’avvicinarsi della nuova stagione, l’Atalanta si trova ad affrontare decisioni cruciali sia in campo che fuori. Mentre Gianluca Scamacca oggi saprà meglio dopo la risonanza l'entità del suo infortunio al ginocchio, il club si concentra sui prossimi movimenti di mercato anche in virtù di questo imprevisto accorso al centravanti atalantino. (Tutto Atalanta)

L’infortunio cambia completamente il mercato della Juventus che adesso può chiudere l’affare: tifosi pazzi di gioia per l’ennesimo show di Giuntoli (Minuti Di Recupero)