Pavlovic si avvicina ai rossoneri: una spesa in "stile Milan"

Pavlovic si avvicina ai rossoneri: una spesa in "stile Milan" Strahinja Pavlovic, difensore centrale serbo classe 2001, si avvicina sempre di più ai colori rossoneri. Nel weekend la trattativa tra il Milan e il Salisburgo ha fatto registrare nuovi passi in avanti e adesso il calciatore intravede lo striscione del traguardo. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, il difensore ha avuto un ruolo centrale all'interno di questa trattativa, spingendo con tutte le sue forze perchè il club austriaco accettasse la proposta di via Aldo Rossi: Pavlovic ha anche rifiutato offerte dall'estero negli ultimi giorni. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un quadro incoraggiante che fotografa, come rilevato dal Presidente Brunetta, una vitalità della contrattazione collettiva. I CCNL non scaduti sono applicati dal 63% delle aziende e riguardano il 55% dei lavoratori dipendenti. (Il Giornale d'Italia)

Il lavoro sui bonus, poi, porterà le parti all'incastro perfetto e definitivo. Con l'infortunio di Alessandro Florenzi, l'arrivo di Emerson Royal è diventato una necessità per il Milan. (Pianeta Milan)

E' il rinforzo che serve per blindare la difesa, il titolare che sulla carta dovrà fare coppia con Tomori e consentire di avere anche buone alternative per le rotazioni di una stagione lunga e intensa. (Panorama)

Harder nel mirino: Manna punta sui giovani talenti europei Il Napoli guarda al futuro per rinforzare il suo attacco. Secondo quanto rivelato da Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, emittente ufficiale del club azzurro, il direttore sportivo Giovanni Manna ha messo gli occhi su un nuovo talento: Conrad Harder, giovane punta danese del Nordsjaelland. (Napolipiu.com)

Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. Strahinja Pavlovic sarà un giocatore del Milan. Tutto confermato, lo aveva anticipato poche ore fa Matteo Moretto e adesso è fatta. (SOS Fanta)

Doppio colpo in arrivo per il Milan: i rossoneri hanno chiuso per il difensore centrale serbo Strahinja Pavlovic e sono molto vicini al terzino Emerson Royal del Tottenham. Il Tottenham chiede 15 milioni più 3 di bonus, il Milan è arr… (la Repubblica)