Il Napoli vuole cedere Osimhen, occhio al 17 luglio

Arrivano le ultimissime di calciomercato da Sky Sport riguardo quello che sarà il futuro di Victor Osimhen, pronto ad una nuova avventura e lasciare Napoli in vista di quest'estate. Calciomercato Sky: Osimhen verso l'Arabia Saudita Sono poche le squadre che possono permettersi Osimhen ai 130 milioni di clausola rescissoria e per questo motivo arrivano dalla redazione di calciomercato Sky le ultime sulla situazione: La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen, ma ad oggi non sono arrivate offerte vicine alla clausola rescissoria, magari arriverà dall'Arabia Saudita perché dal 17 luglio aprirà ufficialmente il mercato in Arabia e si stanno preparando tutti alla nuova stagione in quel campionato (CalcioNapoli24)

Su altri media

Le nuove direttive di Conte: regole per lo spogliatoio Antonio Conte si prepara a presentare le nuove regole dello spogliatoio al Napoli. Martedì l’incontro con la squadra a Castel Volturno. I dettagli. (Napolipiu.com)

"E adesso si ritrovano con un Osimhen sul gobbo e non sanno di cosa farsene". Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” (Tutto Napoli)

“Il Chelsea, tramite intermediari, continua a interessarsi a Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è nel radar di Blues da mesi. (Terzo Tempo Napoli)

Cessione Osimhen, dal 17 luglio si apre un'opportunità

Il Napoli sta cercando di sistemare alcune questioni interne come, ad esempio, la cessione di Osimhen e il rinnovo di Kvaratskhelia. A tal proposito, la redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

“La illustrerà martedì ai suoi giocatori, presenti al Napoli Training Center di Castel Volturno in vista del raduno ufficiale della prossima stagione. Napoli, in vista del raduno… (Terzo Tempo Napoli)

Nel corso di Sky Sport 24, la giornalista Sky Valentina Mariani ha parlato della situazione Osimhen: “La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen. Al momento non è ancora arrivata una proposta che possa avvicinarsi a quanto chiede il Napoli, la clausola rescissoria da 130mln di euro. (Tutto Napoli)