Coronavirus: bonus per chi acquista gel e mascherine

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizieora.it ECONOMIA

Per chi compra dispositivi di protezione, parliamo in particolare di gel e mascherine, si avrà diritto al credito d’imposta del 50%.

Per essere sempre aggiornato, seguici su: Facebook - Twitter - Gnews - Telegram - Instagram - Pinterest - Youtube

Bonus per chi acquista gel e mascherine, è nel nuovo decreto legge. Lo hanno chiamato decreto Liquidità aprile ed è probabile che sarà approvato entro oggi: comprende il credito di imposta per l’acquisto di tutto quello che riguarda la protezione individuale e per le imprese, stiamo parlando di mascherine, disinfettanti, gel detergenti e tutto quello che serve per evitare possibili contagi. (Notizieora.it)

Su altri media

Proroga versamenti. Stando a quanto indicato dal Governo per quanto riguarda la proroga dei versamenti viene prevista la sospensione per i mesi di aprile e maggio versamenti di Iva, in aggiunta a quelle già previste con il “Cura Italia”. (Odontoiatria33)

Cosa prevede il decreto liquidità. Il decreto liquidità imprese prevede provvedimenti a tutto tondo: per la protezione sociale, per il sostegno delle famiglie, dei lavoratori e di tutti i soggetti più in difficoltà. (Money.it)

Le misure del decreto liquidità / Sgravi più estesi per spese di sanificazione. . (Il Sole 24 ORE)

Il decreto Liquidità aprile che sarà varato probabilmente entro oggi dal Consiglio dei ministri contiene la novità del credito di imposta sull’acquisto di mascherine e di altri dispositivi di protezione individuale, compresi i gel detergenti per le mani e i disinfettanti. (La Legge per Tutti)

Dal Veneto ai luoghi turistici come Capri e la Sardegna, si annunciano ordinanze sull’obbligo di dispositivi di protezione individuale, affinché proteggano contro la diffusione del Covid-19 anche nella futura fase di ripresa delle attività. (Il Sole 24 ORE)

Estesi i benefici di credito anche agli acquisiti per i Dpi e prevista l’esclusione all’applicazione di imposte in caso di cessione gratuita di farmaci ad uso compassionevole. Stop anche all’Iva su farmaci ad uso compassionevole ceduti gratuitamente. (Quotidiano Sanità)