Oltre 7 milioni e 700mila telespettatori per Italia-Francia. Venerdì il sorteggio a Nyon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre 7 milioni e 700mila telespettatori per Italia-Francia. Venerdì il sorteggio a Nyon Ancora un pieno di ascolti per la Nazionale, sconfitta ieri sera dalla Francia (1-3) allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano nell’ultimo incontro del girone di Nations League. La sfida con i Bleus, trasmessa in diretta su Rai 1, è stata seguita da 7.722.360 telespettatori, facendo registrare il 35.79% di share e vincendo il prime time (TUTTO mercato WEB)
Su altri media
La partita di Nations League Italia-Francia senza rivali negli ascolti tv della domenica sera: l'incontro, trasmesso da Rai1, è stato infatti seguito da 7.722.000 spettatori con il 35.8% di share. Una domenica sera all’insegna dello sport: prima il match di Sinner e poi Nazionale. (la Repubblica)
La sfida con i bleus, trasmessa in diretta su Rai 1, è stata seguita da 7.722.360 telespettatori ROMA (ITALPRESS) - Ancora un pieno di ascolti per la Nazionale, sconfitta ieri sera dalla Francia (1-3) allo stadio 'Giuseppe Meazza' di Milano nell'ultimo incontro del girone di Nations League (Tiscali)
Ai microfoni la strana coppia formata da Alberto Rimedio e Lele Adani, quest’ultimo ieri sera meno euforico del solito considerando l’andamento del match. Altra serata di ascolti altissimi ieri per Raiuno grazie all’Italia: il match di San Siro con gli azzurri sconfitti dalla Francia ha catalizzato l’attenzione di ben 7 milioni e 722 mila appassionati, per uno share del 35,8 per cento; il primo tempo ha raccolto 8 milioni e 73 mila telespettatori, il secondo 7 milioni e 400 mila. (La Stampa)
Grandi ascolti ieri per i canali Rai, grazie a due eventi sportivi seguitissimi: prima la finalissima vinta da Jannik Sinner contro Fritz alle ATP Finals, in onda su Rai Due e con uno share del 20.78%... (Tutto Napoli)
San Siro ha accolto ieri sera l’Italia con un record. Se dal punto di vista degli spettatori, i 68.158 non rappresentano la partita della Nazionale con il più alto numero di presenti dal 2018 a oggi, discorso diverso per quanto riguarda invece l’incasso. (Calcio e Finanza)
Rielaborato da intelligenza artificiale per Prima serata (VigilanzaTv)