Raspadori chiede spazio, parla il suo ex allenatore: "Milan o Lazio, ma non all'Atalanta"

Raspadori chiede spazio, parla il suo ex allenatore: Milan o Lazio, ma non all'Atalanta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Cristian Bucchi, tecnico che ai tempi del Sassuolo ha allenato Giacomo Raspadori, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato anche delle recenti dichiarazioni dell'attaccante del N (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Raspadori: "Voglio trovare spazio". Napoli pronto ad ascoltare offerte, ci pensa l'Atalanta (TUTTO mercato WEB)

Un possibile sc Nonostante ciò, il Napoli non sembra disposto a cederlo in prestito, rendendo l’operazione complessa. (ilBianconero)

La Juve non ha quei soldi per gennaio a meno che non riesca a cedere uno come Fagioli che a Conte piace Db Dimaro (Tn) 24/07/2023 -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Raspadori Juve, novità importanti sul futuro dell’attaccante: dalla richiesta del Napoli alla concorrenza, tutti i dettagli

Michele Fratini, talent scout e intermediario di mercato, ha parlato al canale You Tube di calciomercato.it, intervenendo su Giacomo Raspadori, in uscita dal Napoli. Secondo il suo parere, l'attaccante dei partenopei potrebbe diventare un obiettivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Ma c'è anche una situazione da valutare, quella di Giacomo Raspadori che chiede maggior minutaggio e che attira le attenzioni di alcuni club. Come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, il club azzurro, però, non pensa di privarsi di Jack a gennaio poiché Conte ha in mente un nuovo ruolo per lui. (CalcioNapoli1926.it)

Koopmeiners Juve, ecco il motivo delle difficoltà di questi primi mesi in bianconero: l’analisi sul canale Youtube di Juventusnews24 Altra... (Juventus News 24)