VIDEO Italia-Belgio 2-2, Cambiaso: "Un sogno giocare in Nazionale e segnare"

L'esterno autore di un gol: "Dobbiamo lasciare alle spalle l'Europeo" Dopo il 2-2 nella gara di Nations League tra Italia e Belgio giocata allo stadio Olimpico di Roma, parla Andrea Cambiaso, autore del primo gol azzurro. “E’ un sogno giocare in Nazionale e segnare. Nel 3-5-2 posso giocare esterno”, ha detto il giocatore della Juve che sulla parentesi negativa degli Europei afferma: “Il passato bisogna lasciarlo alle spalle”. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

Federico Dimarco vede 'coerenza' dall'Italia dopo il loro pareggio 2-2 con il Belgio quando è sceso a 10 uomini, ma rifiuta i suggerimenti che ha copiato il suo passaggio di creazione del gol da un Inter compagno di squadra. (it.football-italia.net)

Dimarco e le sue giocate pazzesche, se giocasse nel Manchester City... (L'Interista)

Dimarco ha “negato”, ricordando di aver fatto una giocata molto simile anche in un Inter-Barcellona di due anni fa. (Passione Inter)

DIMARCO: "SE MI SONO ISPIRATO A CALHANOGLU? NO, L'AVEVO GIÀ FATTO IN CHAMPIONS"

IMPORTANTE – Federico Dimarco analizza la partita tra Italia e Belgio: «Il calcio è così, si vive di episodi. Difendere 60′ contro il Belgio non è facile, è una nazionale forte, ci teniamo questo pareggio, che è importante. (Inter-News)

Sulla gara:"E' stata una gara positiva, il rosso fa parte del calcio e dobbiamo accettare tutto. Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Protagonista all'Olimpico in Italia-Belgio, Federico Dimarco ha lasciato il segno con un gran lancio in occasione del secondo gol targato Retegui. In Champions ne ho fatto uno simile due anni fa". (Sport Mediaset)