Pagina 3 | Zirkzee-Juve, il piano è servito: Motta, certi Amorim non finiscono

Pagina 3 | Zirkzee-Juve, il piano è servito: Motta, certi Amorim non finiscono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Riparte il campionato. O meglio: ripartono i campionati. Se il presente della Juventus è avviluppato intorno alla sfida di questa sera contro il Milan , a San Siro , il futuro si gioca invece su svariati campi in tutta Europa. Gennaio si avvicina, d’altronde, trascinandosi dietro tutte le dinamiche che il mercato invernale comporta: chi è felice resta, chi serba malumori potrebbe partire. E i principali mal di pancia, nel mondo del calcio, dipendono da uno scarso minutaggio nel club d’appartenenza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Anche il recente cambio alla guida tecnica non sembra aver giovato a Zirkzee. I dirigenti del Manchester United stanno esprimendo crescenti perplessità riguardo Joshua Zirkzee, attaccante che ha segnato solo un gol in Premier League da quando ha vestito la maglia dei Red Devils. (Tutto Juve)

Diversi club della Premier League stanno considerando l’ammodernamento degli stadi per incrementare i loro ricavi giornalieri. Un’analisi suggerisce che la capacità collettiva degli impianti potrebbe aumentare del 14% nei prossimi anni. (Europa Calcio)

Lo United lo ha pagato 42,5 milioni di euro, ma Zirkzee non soddisfa l’allenatore né la piazza: l’olandese può tornare in A. (gazzettinodelgolfo.it)

Zirkzee-Juventus, occhi sul 'nuovo corso' targato Amorim: la situazione verso gennaio

La Juventus continua a tenere nel mirino Joshua Zirkzee in vista del mercato di gennaio, tuttavia, come riportato da Tuttosport, molto dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim (Sport Mediaset)

Occhi puntati su Portman Road in casa Juventus, dove la dirigenza sta osservando gli eventi che coinvolgono Joshua Zirkzee. L'olandese è stato infatti ai margini del progetto United con Ten Hag, tecnico recentemente esonerato. (TUTTO mercato WEB)

L League contro l'Aston Villa in programma mercoledì. (ilBianconero)