Pagina 3 | Zirkzee-Juve, il piano è servito: Motta, certi Amorim non finiscono

Riparte il campionato. O meglio: ripartono i campionati. Se il presente della Juventus è avviluppato intorno alla sfida di questa sera contro il Milan , a San Siro , il futuro si gioca invece su svariati campi in tutta Europa. Gennaio si avvicina, d’altronde, trascinandosi dietro tutte le dinamiche che il mercato invernale comporta: chi è felice resta, chi serba malumori potrebbe partire. E i principali mal di pancia, nel mondo del calcio, dipendono da uno scarso minutaggio nel club d’appartenenza. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Il giornalista Paolo Paganini è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi del giorno. TMW Radio Paolo Paganini: "Attenzione Juve, su Zirkzee c'è anche il Napoli. Frendrup se esce Fagioli" (TUTTO mercato WEB)

Mercato Milan, Joshua Zirkzee, ex obiettivo rossonero, ha aperto al ritorno in Italia e più precisamente alla Juve: contatti in corso (Milan News 24)

Dopo la straordinaria stagione al Bologna, c’era la fila per Zirkzee e tutte le big di Serie A avevano provato a farsi avanti per acquistarlo. Alla fine l’ha spuntato il Machester United, con un mega investimento pari a 42,5 milioni, di cui circa 26 sono entrati nelle casse del Bologna e il resto al Bayern Monaco. (gazzettinodelgolfo.it)

La Juventus monitora Manchester e aspetta Zirkzee, il Torino ci prova con Simeone, Maldini alla Fiorentina in estate?

La Juventus continua a tenere nel mirino Joshua Zirkzee in vista del mercato di gennaio, tuttavia, come riportato da Tuttosport, molto dipenderà dalle scelte del nuovo allenatore del Manchester United Ruben Amorim (Sport Mediaset)

Juve, occhi su Portman Road. Zirkzee è l'osservato speciale (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l"ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all'estero. (Eurosport IT)