A Udine la Juve ritrova difesa e vittoria: Okoye spiana la strada, Savona la chiude

In vista della Champions League e del derby di Torino, la Juventus torna a passare qualche notte serena: batte 0-2 l’Udinese a domicilio e affianca l’Inter a quattro punti di ritardo dal Napoli capolista, pronta a sette giorni di fuoco prima della terza sosta stagionale per le nazionali. Al Bluenergy Stadium, nonostante qualche rischio di troppo, Thiago Motta torna a vedere una squadra capace di creare pericoli in avanti e di resistere alla narcolettica tentazione di appisolarsi nelle marcature in area di rigore. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella seconda partita dell'undicesima giornata di Serie A è andata in campo la Juventus di Thiago Motta contro l'Udinese, in Friuli. Alla formazione piemontese è bastato un primo tempo con due gol per portarsi a casa i tre punti e vincere 2-0. (Milan News)

La chiude il giovanissimo Savona al 37simo, col suo secondo gol stagionale: ancora a vuoto Vlahovic, sostituito al 71simo. Juventus che ritrova una rete inviolata dopo i 6 gol subiti nelle ultime due partite e supera nuovamente la Fiorentina: Udinese a ridosso del sesto posto con 16 punti. (fiorentinanews.com)

Udinese-Juventus è una delle sfide che apre la undicesima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Udinese-Juventus 0-2, pagelle e tabellino: i pali si tramutano in goal, Savona e Thuram trascinano Thiago Motta

La partita Udinese-Juventus sarà trasmessa su Dazn, in tv e streaming. A dirigere l'incontro ci sarà il signor Abisso della sezione di Palermo, gli assistenti saranno Cecconi e Zingarelli. (La Gazzetta dello Sport)

Così, i bianconeri si godono un primo tempo a dir poco perfetto, con il vantaggio siglato da un'autorete di Okoye (ma fa tutto Thuram) e il raddoppio di Nicolò Savona, al secondo gol in campionato. (ilBianconero)

La Juventus resta imbattuta in campionato e dopo due pareggi contro Inter e Parma ritrova la vittoria. Il quinto successo degli uomini di Thiago Motta arriva a Udine, dove la formazione di Runjaic cade per la terza volta negli ultimi quattro incontri di Serie A. (Goal Italia)