Ritrovata senza vita la donna scomparsa

Ritrovata senza vita la donna scomparsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Castiglione della Pescaia (Grosseto). Le ricerche di Marisa Botto, la turista in vacanza a Castiglione della Pescaia scomparsa da ieri mattina, si sono concluse tragicamente: la donna è stata purtroppo ritrovata senza vita. Le autorità competenti stanno procedendo con le verifiche del caso per chiarire le circostanze della sua scomparsa. “Ci stringiamo al dolore dei familiari – si legge in una nota del Comune di Castiglione della Pescaia – e delle persone care in questo momento di profondo cordoglio”. (Grosseto Notizie)

Su altre fonti

Il cadavere è stato rinvenuto in un corso d'acqua nella zona della Diaccia Botrona, tra la Casa Rossa e l'isola Clodia, sempre nel comune del Grossetano dove la donna era andata in vacanza con il coniuge. (LA NAZIONE)

Un camper si è scontrato con un camion della raccolta rifiuti. Alatri – Drammatico incidente questa mattina, intorno alle 8.30, su via Aldo Moro all’altezza dell’isola ecologica. (Frosinone News)

La donna, in vacanza a Castiglione della Pescaia, era scomparsa ieri mattina alle 10.30. Subito erano scattate le ricerche coordinate dalla Prefettura di Grosseto. GROSSETO – È di Marisa Botto il cadavere ritrovato questa mattina nella zona della Diaccia Botrona, al confine tra Castiglione della Pescaia e Grosseto. (IlGiunco.net)

Marisa Botto morta a Castiglione della Pescaia vicino Grosseto, trovato il cadavere: era in un fiume

La donna, in vacanza con il marito, era scomparsa intorno alle 10:30. È stata trovata morta la donna scomparsa ieri a Castiglione della Pescaia (Grosseto). (gonews)

Di seguito riportiamo alcune immagini dell’incidente, mentre si indaga sulla dinamica, dunque sulle cause, dell’evento fatale che ha coinvolto il top manager, uno dei migliori al mondo secondo la rivista americana Forbes. (Il Giornale d'Italia)

Le ricerche dopo l'allarme del marito L’ultimo avvistamento di Marisa Botto risale alla giornata di mercoledì 18 settembre quando, in mattinata, si sono perse le sue tracce. (Virgilio Notizie)