Quarant'anni fa moriva Elvis: l'omaggio a “The King”

NEW YORK - Era la sera del 16 agosto 1977 quando Elvis Presley venne trovato privo di conoscenza nel bagno di casa sua a Graceland a Memphis. Quarant'anni fa il mondo della musica perdeva uno dei miti più indiscussi del rock'n'roll, non a caso soprannominato "The King". Elvis aveva solo 42 anni… (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

Veglia a Graceland,la tenuta in Tennessee in cui 40 anni fa morì Elvis Presley. Migliaia i fan da tutto il mondo per ricordare il re del rock, in ... (Zazoom Blog)

Candele e lacrime a Graceland Mansion, ma non sono mancate le polemiche: per accedere alla tomba di Presley per la prima volta i fans sono stati costretti ad acquistare un braccialetto al… (Rai News)

Il 16 agosto del 1977 moriva a Memphis Elvis Presley, il Re del Rock and Roll. Esattamente 40 anni fa moriva una vera e pr... (Funweek)

Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Elvis Aaron Presley era morto a 42 anni:... ROMA. "Elvis Left The Building". (Giornale di Sicilia)

A soli 42 anni se ne andava via un pezzo di storia della musica, un uomo che da solo è riuscito a rivoluzionare il rock and roll e il rockabilly. Il 16 agosto del 1977 il mondo intero dava l’addio a Elvis Presley, The King. (Virgin Radio)