Romano Floriani Mussolini gioca in Serie B: “I pregiudizi sul cognome non mi interessano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Deejay SPORT

Romano Floriani Mussolini, il bisnipote di Benito e figlio di Alessandra gioca in Serie B Il cognome, si sa, a volte si pesa più di quanto si vorrebbe. E lo sport, come il calcio, porta una quantità infinita di esempi: nelle ultime settimane si è parlato molto del debutto in nazionale di Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, che sicuramente avrebbe fatto meno clamore se il cognome scritto sulla maglia azzurra fosse stato diverso. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre fonti

Chi è Romano Benito Floriani Mussolini (Sky Tg24 )

TMW Juve Stabia, Lovisa: "C'è grande equiilibrio in B. Il nostro obiettivo resta la salvezza" Matteo Lovisa, direttore sportivo della Juve Stabia, ha parlato con i cronisti presenti a margine del Gran Galà del calcio italiano. (TUTTO mercato WEB)

Sabato pomeriggio a Castellammare Del Golfo il Pioppo Futsal dimentica di entrare in campo e mette su una delle peggiori prestazioni stagionali, con i padroni di casa a dettare il gioco in lungo e largo a discapito dei gialloverdi. (Monrealelive.it)

“Se il mio cognome incidesse sulla mia carriera sarebbe un dispiacere enorme. Parola di Romano Benito Floriani Mussolini, figlio di Alessandra, che ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport nella quale racconta del peso di portare il cognome di famiglia sulle spalle della propria maglia e non solo. (Il Fatto Quotidiano)

Leggi tutta la notizia Castellammare di Stabia . (Virgilio)

Juve Stabia 1907 comunica che nella serata di ieri, lunedì 18 novembre alle ore 20:30 presso Villa Egidio, si è svolto il Festival Del Calcio Italiano ideato da Donato Alfani. Ben otto i titoli ritirati dal club stabiese: «La S.S. (ilmattino.it)