Romano Floriani Mussolini gioca in Serie B: “I pregiudizi sul cognome non mi interessano”

Romano Floriani Mussolini gioca in Serie B: “I pregiudizi sul cognome non mi interessano”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Deejay SPORT

Romano Floriani Mussolini, il bisnipote di Benito e figlio di Alessandra gioca in Serie B Il cognome, si sa, a volte si pesa più di quanto si vorrebbe. E lo sport, come il calcio, porta una quantità infinita di esempi: nelle ultime settimane si è parlato molto del debutto in nazionale di Daniel Maldini, figlio di Paolo e nipote di Cesare, che sicuramente avrebbe fatto meno clamore se il cognome scritto sulla maglia azzurra fosse stato diverso. (Radio Deejay)

Ne parlano anche altre fonti

Montagna di premi per la Juve Stabia. In occasione della tredicesima edizione del Gran Galà del Calcio, svoltosi ieri sera nella Sala De Pasquale del Comune di Latina, il club gialloblù ha ricevuto ben otto premi per categoria in merito alle gesta sportive e dirigenziali dello scorso anno del girone C di Serie C. (StabiaChannel.it)

Tra i giovani che si stanno mettendo in vetrina in Serie B c'è Romano Floriani Mussolini, esterno destro della Juve Stabia che in estate l'ha preso in prestito secco dalla Lazio. (Calciomercato.com)

Lovisa, diesse della Juve Stabia (in estate accostato anche al Bari), ha parlato a RadioSei del momento dei suoi. Riferimento pure alla gara con i biancorossi di inizio campionato: "Siamo partiti con l’idea di giocare a quattro, ma la prima gara con il Bari la squadra ha fatto bene con un modulo a specchio. (BARI CALCIO)

Juve Stabia, Festival del calcio: tanti premi per le vespe

Oggi Romano Benito Floriani Mussolini, giovane calciatore italiano, attualmente di proprietà della Lazio, ma in prestito alla Juve Stabia, ha scelto di stamparlo per intero, determinato a farsi apprezzare per il suo talento e non solo per l'ingombrante parentela. (leggo.it)

Romano Floriani Mussolini foto di Daniele Buffa/Image Sport Una buona stagione al Pescara in C, ora in B è a 13 gare su 13. (Tutto C)

Ben otto i titoli ritirati dal club stabiese: «La S.S. Juve Stabia protagonista al Festival del calcio Italiano, la kermesse che premia ogni anno calciatori, tecnici, dirigenti e squadre che si sono distinte nel campionato precedente. (ilmattino.it)