Cafu: "Maldini è il Milan, dovrebbe lavorare sempre lì. È stato il più grande difensore della storia"

Per Cafu se si parla di Milan è come parlare di Paolo Maldini. Un capitano e giocatore tra i più grandi della storia del calcio, ma soprattutto un uomo d'esempio per il brasiliano che al Festival dello Sport di Trento non ha nascosto l'ammirazione per l'ex rossonero: "Al Milan ho avuto compagni eccezionali. Come Maldini, lui è il Milan. È stato il più grande difensore della storia del calcio, ha fatto grande il Milan e dovrebbe sempre lavorare lì”. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Maldini è il simbolo e la faccia del Milan. L'ex terzino brasiliano di Roma e Milan Cafu è intervenuto a margine del Festival dello Sport di Trento e si è soffermato in particolare sul ruolo di Paolo Maldini e sul suo passato da giocatore, svelando alcuni importanti retroscena. (Calciomercato.com)

Cafu ricorda il suo Milan: "Ancelotti per me è stato tutto. Berlusconi? Impressionante" (Milan News)

Cafu: "Maldini simbolo del Milan, non so perché non sia lì. Dopo la Roma fui vicino al Giappone" (TUTTO mercato WEB)

Cafu: “Milan? Sarei dovuto andare in Giappone. E mi pagavano anche di più”

Cafù si sbilancia: "La Roma vincerà lo Scudetto e il Milan la Champions" (Tutto Napoli)

In questi giorni a Trento è in corso di svolgimento il Festival dello Sport, evento organizzato da La Gazzetta dello Sport. Tra i tanti ospiti presenti c'è stato anche Marcos Cafù. Lorenzo Focolari Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 19:43) (Il Milanista)

Cafu, ex calciatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso del 'Festival dello Sport', evento organizzato dal quotidiano 'La Gazzetta dello Sport' a Trento, facendo una battuta anche sull'amico ed ex compagno Paolo Maldini (Pianeta Milan)