Rodri lancia l’allerta: “Vicini allo sciopero per i troppi impegni”

Rodri lancia l’allerta: “Vicini allo sciopero per i troppi impegni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Europa Calcio INTERNO

RODRI SCIOPERO – Il tema del calendario calcistico affollato si fa sempre più pressante. In un momento in cui il calcio europeo celebra il nuovo format della Champions League, con più partite e spettacolo, dietro le quinte il malcontento tra i calciatori sta crescendo. Il centrocampista del Manchester City, Rodri, è tra i principali portavoce di questa inquietudine, sottolineando l’insostenibilità della situazione. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

È una donna di 72 anni la vittima del femminicidio compiuto questa mattina a Sestri Levante, in provincia di Genova, in un appartamento di via Antica Romana intorno all’ora di pranzo. Ad ucciderla il marito, un 74enne, che le ha sparato con un revolver e poi ha chiamato lui stesso i carabinieri, spiegano al telefono cos’era accaduto. (LAPRESSE)

Femminicidio a Sestri Levante (Genova) Un tragico episodio di femminicidio ha scosso Sestri Levante (Genova) questa mattina, dove un uomo di 74 anni, Giampaolo Bregante, ha sparato e ucciso la moglie, Cristina Marini, di 72 anni, nel loro appartamento in via Antica Romana. (BlogSicilia.it)

Il femminicidio è avvenuto nella mattinata di oggi, 19 settembre, e l’uomo ha già confessato. Un uomo di 74 anni ha ucciso a colpi di pistola la moglie a Sestri Levante (Genova). (Open)

Femminicidio a Sestri Levante, uccide la moglie a colpi di pistola in casa. Poi si consegna ai carabinieri

Dopo l'omicidio, l’uomo, ex comandante di navi, si è presentato dai carabinieri e ha confessato. Secondo le prime informazioni il 74enne, che ha utilizzato una pistola regolarmente detenuta, ha detto di avere ucciso la moglie per "porre fine alla sua depressione, visto che si rifiutava di prendere le medicine per le cure”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si è costituito Giampaolo Bregante, il 74enne che giovedì mattina intorno alle 13 ha sparato e ucciso sua moglie, Cristina Marini di 72 anni. È accaduto a Sestri Levante (Genova), nell’appartamento dove i coniugi abitavano. (Il Fatto Quotidiano)

Condividi questo articolo Sul luogo del delitto, una casa a Sestri Levante, sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri del nucleo investigativo, sotto la guida del pm Stefano Puppo. (la VOCE del TRENTINO)