Hoxha: "Spagna squadra migliore dell'Europeo finora, con l'Italia ha dominato. Sarà difficile"

Hoxha: "Spagna squadra migliore dell'Europeo finora, con l'Italia ha dominato. Sarà difficile" Arbër Hoxha, attaccante dell'Albania, attende con impazienza la sfida contro la Spagna, ultima spiaggia per la sua squadra: "Dopo aver visto le prime due partite della Spagna, devo dire che è la squadra migliore di questo girone e non solo: sono stati finora i migliori dell'intero torneo", riporta il sito UEFA (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato e prossima stagione di Serie A sono solo alcuni temi affrontati da Gaetano Fontana in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it. L’ex calciatore, attuale allenatore del Latina, ha condiviso i propri pensieri sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Ascoli e Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

ALBANIA: in porta l’ex Lazio Strakosha, difeso a sua volta da Hysaj, Ajeti, l’atalantino Djimsiti e Mitaj. Tanta Serie A in mezzo al campo, considerando che i titolari dovrebbero essere Asllani, Ramadani e Bajrami. (FantaMaster)

La "miglior formazione" per affrontare l'Albania (a Düsseldorf, in contemporanea con Italia-Croazia) è però quella senza neanche un titolare, se non forse Laporte che, essendo a… "Vogliamo vincerle tutte, perciò schiererò la miglior formazione per questa partita". (la Repubblica)

Spagna-Albania, De La Fuente: “Ci giochiamo la reputazione”. Ma giocano le riserve

Euro 2024 ora per ora (Sport Mediaset)

Patrazzuolo sul Napoli: ”La società sta lavorando bene, anche Oriali ha iniziato a contattare i giocatori per capire l’umore dello spogliatoio” (Terzo Tempo Napoli)

Ultimo appuntamento per il gruppo B, dove si giocano il passaggio del turno Albania, Croazia e Italia. Per la Spagna ottavi assicurati con il primo posto garantito dalle vittorie contro la nazionale di Dalic (3-0) e contro gli azzurri (1-0). (La Gazzetta dello Sport)