Serafini: "Andare al riposo sullo 0-2 invece che sull'1-1 ti cambia il mondo"
Serafini: "Andare al riposo sullo 0-2 invece che sull'1-1 ti cambia il mondo" In merito alla sconfitta del Milan contro il Napoli, Luca Serafini ha spiegato ai microfoni di Milan TV: "Dal punto di vista del punteggo il rimpianto è tutto tra l'1-0 e il 2-0. Se avessimo fatto gol il Napoli non sarebbe potuto rimanere chiuso in difesa. Andare al riposo sul 2-0 invece che sull'1-1 ti cambia il mondo. Poi ad inizio ripresa trovi il gol, ma viene annullato per un ginocchio in fuorigioco". (Milan News)
Su altre fonti
Nel corso di 'Sky Calcio Club', l'ex difensore dell'Inter Beppe Bergomi ha commentato la vittoria del Napoli contro il Milan: "Conte abbassa Politano col Milan perché non vuole far uscire Di Lorenzo su Okafor. (Tutto Napoli)
Sono gli eroi di San Siro, e sono accomunati da un numero tondo tondo, il 100. Tante le presenze in Italia collezionate con la maglia del Napoli da Kvaratskhelia, tanto fa la somma gol (74) più assist (26) messi insieme da Romelu Lukaku in Italia, autore ieri della rete dell’ 1-0 con cui ha indirizzato la partita. (Metropolisweb)
Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista Dazn, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli Pardo: “Non c’è stata partita a San Siro! Il Napoli ha approfittato dei problemi del Milan” (Tutto Napoli)
Condò: "Credo che la formazione titolare dovrebbe essere fissata su Morata, Chukwueze, Pulisic e Leao" (Milan News)
(copertina) IMAGO / Nicolo Campo Si sente spesso dire che alla fine in campo ci scendono i calciatori. È un vecchio adagio nelle discussioni sul calcio, buono per tutte le stagioni e per tutti i contesti, che nella sua banalità mantiene un fondo di verità. (L'Ultimo Uomo)
NAPOLI – Giù la maschera. I successi consecutivi del Napoli in campionato sono diventati 5 e adesso non regge più nemmeno il paravento del calendario favorevole, che aveva permesso alla capolista di prendere in largo in classifica quasi a fari spenti. (la Repubblica)