Inter, Frattesi applaude Correa: “Per la persona che sei, tutto meritato. Bravo”

Sui social i complimenti del centrocampista nerazzurro al compagno di squadra: "Per la persona che sei, tutto meritato" Gianni Pampinella Redattore 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 23:31) Joaquín Correa torna a segnare in Serie A 756 giorni dopo l'ultima rete realizzata il 29 ottobre 2022, contro la Sampdoria, al Meazza. Una partita perfetta quella del Tucu che al termine della gara ha voluto ringraziare compagni e staff per essergli stati vicino nei momenti difficili. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

Doveva essere complicata, almeno sulla carta. Doveva essere impegnativa, loro corrono e noi stiamo attraversando un periodo poco brillante. Doveva essere insidiosa, soprattutto senza Calhanoglu e Lautaro, pur se a mezzo servizio. (L'Interista)

La squadra di Inzaghi si allena nella ripresa, ma anche nel primo tempo non deve fare troppa fatica per mettere al sicuro il risultato. VERONA Un’Inter esagerata ne fa cinque nel primo tempo al Verona, peggior difesa del campionato anche prima di questa partita, e sale in testa, ovviamente in attesa delle avversarie. (Corriere della Sera)

ESULTANZA – “Sì, ho rubato l’esultanza a Correa perché mi piace molto. Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorno e siamo molto felici per la sua partita”. (Passione Inter)

Inter, Thuram: "Correa grande giocatore, felice per lui e Bisseck. Adesso la Champions"

Serviva dare un messaggio forte e chiaro al campionato dopo le due settimane di pausa, e così è stato. L’Inter ha archiviato agevolmente la pratica Verona e di fatto sono bastati appena 45 minuti di gioco. (Mondo-Inter)

ACSTA I PRODOTTI UFFICIALI INTER! L'unico precedente è il 5-1 rifilato alla Sampdoria nei primi 45' di gioco il 1° marzo 1964, ben 60 anni fa. Un altro record eguagliato dal Demone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Marcus Thuram, numero 9 dell'Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 5-0 contro l'Hellas Verona: "Il Tucu è un grande giocatore, lo vediamo ogni giorni in allenamento e siamo felici per lui. (TUTTO mercato WEB)