Sopresa Napoli, via Caprile: possibile scambio di portieri

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Mercato Napoli ultimissime – Nella squadra di Antonio Conte potrebbe esserci una grossa novità che riguarda Elia Caprile. Il Napoli di Antonio Conte è pronto per giocare domenica prossima contro il Venezia. Gli azzurri sono chiamati a vincere contro i lagunari per cercare di restare vicini all’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Lo stesso Antonio Conte si aspetta una risposta dei suoi dopo il brutto secondo tempo contro il Genoa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Ag. Caprile: "Un peccato se facesse tutto l'anno in panchina! Valuteremo il mercato" (Tutto Napoli)

Elia Caprile ha fatto chiaramente intendere al Napoli di volere trovare spazio. Nel capoluogo campano ha fatto discretamente bene quando è stato chiamato a sostituire Alex Meret, ma il portiere friulano si lascia preferire al momento. (AreaNapoli.it)

Il Cagliari accelera per un nuovo portiere. Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, i rossoblù starebbero trattando con il Napoli per Elia Caprile. (Calcio Casteddu)

Napoli, trattativa con il Cagliari per Scuffet: si lavora a uno scambio con Caprile

Calciomercato Cagliari, non solo Terracciano: spunta un nome nuovo per la porta dei rossoblù in vista dell’imminente mercato (Cagliari News 24)

Il mercato di gennaio incombe ed iniziano a rimbalzare le prime voci di mercato. I calciatori coinvolti sarebbero Elia Caprile e Simone Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato non è ancora iniziato, ma il Napoli si è già messo all’opera per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte e potrebbe presto avere un nuovo portiere. Gli azzurri sono in contatto con i sardi per uno scambio di prestiti tra i due portieri: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)