Marito spara alla moglie fuori al supermercato e si uccide nel Foggiano: lei è gravissima

Tragedia nel Foggiano. Un uomo ha sparato alla moglie per strada nei pressi di un supermercato a San Severo e si è tolto la vita con la stessa arma. Come sta la donna La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. Sul posto stanno giungendo le forze dell'ordine. +++ Notizia in aggiornamento +++ (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

E' successo nel Foggiano. Indagano i carabinieri. Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. È accaduto oggi a San Severo, nel Foggiano. La donna è in condizioni disperate. Sull'accaduto indagano i carabinieri che stanno cercando di verificare il movente del gesto. (upday IT)

Comunità di San Severo scossa per il femminicidio nel parcheggio di un supermercato in via Salvemini. “Siamo attoniti – ha detto il sindaco, Lidya Colangelo ai microfoni dell’ufficio stampa del Comune sanseverese -. (l'Immediato)

I due si erano separati da tempo ma si era reso responsabile di diversi episodi di stalking ai danni della donna. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Spara alla moglie in un parcheggio e poi si uccide: la tragedia a San Severo. La donna è gravissima

La donna è stata portata in ospedale in condizioni disperate. A quanto si è appreso, l'uomo avrebbe atteso la donna all'uscita di un supermercato in via Salvemini sparandole contro alcuni colpi di arma da fuoco. (quotidianodipuglia.it)

È accaduto nella mattinata di oggi, venerdì 18 ottobre, in via Salvemini, dove sono accorsi i sanitari del 118, polizia e carabinieri. Tragedia a San Severo, in provincia di Foggia, dove un uomo ha sparato alla moglie nel parcheggio di un supermercato Eurospin per poi rivolgere la stessa arma contro di sé e togliersi la vita. (Today.it)

Spara alla moglie in un parcheggio di un supermercato e poi si uccide. Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo avrebbe esploso tre colpi verso la coniuge per poi rivolgere l’arma contro se stesso ed ammazzarsi. (l'Immediato)