Dalla Corea con futuro: Hyundai Inster si svela tra musica e sapori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 27 al 29 settembre, la Casa degli Artisti di Milano (Corso Giuseppe Garibaldi 89/A) si trasformerà in un angolo di Corea, con l'arrivo della nuova Hyundai Inster, un SUV ultracompatto e 100% elettrico. In perfetto stile Korean Wave, l’evento promette di essere un’esperienza sensoriale totale nel mescolare l’innovazione tecnologica con la cultura coreana in tutte le sue forme più moderne e accattivanti. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La Corea è un Paese di contrasti fatto di semplicità arricchita da dettagli, un Paese moderno e innovativo, in continua evoluzione, minimalista e organizzato. (Il Fatto Quotidiano)
MILANO – Nel mercato auto del nuovo anno c’è una buona dose di scosse elettriche, nonostante le vendite non decollino. E tra i nuovi modelli pronti al debutto si aggiunge la nuova Hyundai Inster. (la Repubblica)
Il nuovo Inster si propone sul mercato come diretto successore del Casper lanciato in Corea nel 2021. Tuttavia, presenta dimensioni superiori e un passo più ampio per garantire più spazio nell’abitacolo e una presenza su strada più robusta. (Info Motori)
Il mercato dell'auto è in continuo cambiamento, le città hanno sempre più bisogno di vetture compatte, agili nel traffico, spaziose e possibilmente elettriche. L’inconfondibile design di INSTER combina uno stile assolutamente futuristico con interni spaziosi e tecnologie innovative in una carrozzeria da SUV ultracompatto. (Adnkronos)
Il segmento delle auto elettriche più compatte, e con prezzo più basso (anche se forse non basso in assoluto), si sta rapidamente popolando, ma lascia ancora tanto spazio per nuovi interpreti, ed è anche per questo che Hyundai ha deciso di lanciare, rapidamente e con efficacia, la nuova Inster. (greenmove.hwupgrade.it)
Arriverà nelle concessionarie nel gennaio del 2025, ma da venerdì 27 a domenica 29 settembre 2024 Hyundai Inster può già essere ammirata in occasione di un'anteprima nazionale organizzata presso i locali della Casa degli artisti di Milano, in corso Garibaldi, 89/A. (La Gazzetta dello Sport)