Youth League- Real Madrid-Milan 2-1: Sia non basta per la vittoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il finale della gara Nel finale, il Milan ha provato a spingere alla ricerca del pareggio, ma senza riuscire a sfondare la difesa del Real. Il Real Madrid ha meritato la vittoria grazie a un gioco più organizzato e a una maggiore incisività nelle fasi decisive. Per il Milan, la prestazione è stata positiva sotto alcuni aspetti, ma la mancanza di precisione negli ultimi metri e alcune scelte sbagliate hanno impedito ai giovani rossoneri di portare a casa almeno un pareggio. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
Ecco, di seguito le pagelle: (Pianeta Milan)
93′ Gioco fermo: a terra Fortea, uno dei migliori in campo. Poi il gioco riprende: vicinissimo al 2-2 Paloschi di testa!! 90′ Punizione pericolosa del Milan! Stalmach aveva trovato una bella traiettoria, ma la palla finisce a lato di poco. (Francesco Panza)
In occasione di Real Madrid-Milan di Youth League giocata oggi a Madrid, Diego Sia, attaccante della Primavera del Milan, ha voluto lanciare un messaggio di sostegno alla popolazione di Valencia, in ginocchio dopo l'alluvione dello scorso 29 ottobre che ha portato morte e distruzione nella città spagnola. (La Gazzetta dello Sport)
Il Real Madrid batte il Milan 2-1 nella quarta giornata di Youth League e spinge sempre più negli abissi la squadra di Guidi, ferma a quota 2 punti. Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. (La Gazzetta dello Sport)
Si sono concluse tutte le partite della giornata di oggi di Youth League con due pareggi e una sconfitta per le italiane. Dopo lo 0-0 del Bologna contro il Monaco, anche la Juventus ha impattato sul Lille in Francia con lo stesso risultato, malgrado i padroni di casa fossero in 10 dal 37'. (Milan News)
Seconda sconfitta stagionale in Youth League per il Milan Primavera, che all'Alfredo Di Stefano di Madrid esce sconfitto 2-1 per mano del Real padrone di casa. (OneFootball - Français)