Youth League- Real Madrid-Milan 2-1: Sia non basta per la vittoria

Youth League- Real Madrid-Milan 2-1: Sia non basta per la vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il finale della gara Nel finale, il Milan ha provato a spingere alla ricerca del pareggio, ma senza riuscire a sfondare la difesa del Real. Il Real Madrid ha meritato la vittoria grazie a un gioco più organizzato e a una maggiore incisività nelle fasi decisive. Per il Milan, la prestazione è stata positiva sotto alcuni aspetti, ma la mancanza di precisione negli ultimi metri e alcune scelte sbagliate hanno impedito ai giovani rossoneri di portare a casa almeno un pareggio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Un Milan che inizia male, ma finisce alla grande nonostante l'inadeguatezza del direttore di gara e l'antisportività dei giocatori del Real Madrid. Sia riaccende la speranza, i legni strozzano in gola la gioia di Sala e Stalmach. (Milan News)

97' Niente assalto finale, il Real controlla. Live mn Youth League, Real Madrid-Milan (2-1): rossoneri sfortunati e penalizzati, non basta Sia (Milan News)

MILAN (4-3-3): Pagelle Real Madrid Milan Youth League: i voti ai protagonisti del match. Le ultimissime notizie sul mondo rossonero (Milan News 24)

Milan, ora in Youth League rischi grosso. Brutto inizio, non basta Sia: vince il Real

REAL MADRID-MILAN 2-1 Youth League, Real Madrid-Milan 2-1: il tabellino del match (Milan News)

Youth League, i risultati di oggi e la classifica aggiornata (Milan News)

Ci si attendeva spettacolo e spettacolo è stato. Tanto da recriminare per i rossoneri, dominati nel primo tempo, coraggiosi e spavaldi nel secondo, dove il gol di Sia al 56’ non è bastato per la rimonta. (La Gazzetta dello Sport)