Fedez, dopo le dimissioni arrivano gli aggiornamenti del medico sulle sue condizioni di salute

Altri dettagli:
Migranti

Gossip TV Dopo le dimissioni di Fedez dal Policlinico di Milano, arrivano le parole di uno dei medici che l'ha avuto in cura durante il suo ultimo ricovero. Ecco cosa ha raccontato! In questi giorni, Fedez è finito al centro delle notizie, a causa del suo ricovero presso il Policlinico di Milano. Il rapper è stato ricoverato d'urgenza per un'emorragia interna e dopo qualche giorno è stato dimesso con il benestare dei medici. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fedez, ormai da diverso tempo, deve fare i conti con diversi e seri problemi di salute. Di recente ha avuto alcuni guai che lo hanno costretto a farsi nuovamente ricoverare, e sembra sia in ripresa, nonostante non se la stia passando al meglio. (Libero Magazine)

Tra questi alcune date già fissate, in cui si sarebbe dovuto esibire in alcuni dj set: «È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato – ha scritto in una storia su Instagram – Ho bisogno di riposato e di recuperare un po’ le forze». (Open)

Fedez annulla tre concerti. "È con grande rammarico che mi trovo costretto ad annullare le tre date previste per sabato. Ho bisogno di riposo e di recuperare un po’ le forze" ha scritto il rapper sulle sue stories di Instagram” dopo esser tornato a casa. (la Repubblica)

Fedez, il mistero dietro ai suoi problemi di salute si infittisce: il dettaglio che in pochissimi hanno notato

Dopo un ricovero improvviso dovuto a un'emorragia interna, Fedez è tornato sul lago insieme ai figli Leone e Vittoria per assicurarsi quel riposo che oggi gli serve per «recuperare un po' le forze», come ha scritto su Instagram annunciando la cancellazione di alcune esibizioni previste per il weekend. (Cosmopolitan)

Un gesto dolcissimo che sicuramente ha riempito di gioia il cuore di Federico in un momento molto complicato della sua vita. (Today.it)

È sempre più fitto il mistero intorno alla salute di Fedez. Infatti, ecco che spunta un dettaglio che pochi hanno notato. (arabonormannaunesco)