Friedkin verso la svolta: nuovi dirigenti e allenatore per rilanciare il club
Foto di Marco Campanella Stando a quanto riportato da Leggo, dopo la sconfitta contro il Verona e il recente pareggio con l'Union SG, i Friedkin sembrano aver preso coscienza della criticità della situazione e sarebbero pronti a imprimere un cambiamento profondo nel club nei prossimi giorni. Potrebbero arrivare infatti un nuovo allenatore e due figure dirigenziali: un amministratore delegato e un direttore tecnico. (Voce Giallo Rossa)
Su altri giornali
Domani nel frattempo è in programma l'arrivo nella Capitale di Dan e Ryan Friedkin che sbarcheranno a Ciampino intorno alle 13.30. La proprietà americana tornerà dunque a Trigoria 49 giorni dopo l'ultima volta quando esonerarono Daniele De Rossi per poi mettere sulla panchina giallorossa Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Con loro anche Marc Watts (braccio destro della famiglia). Ora è tempo di pensare alla Roma che sta vivendo il peggior momento da quando sono diventati proprietari. (ilmessaggero.it)
L'ex ct dell'Arabia saudita è il nome più gettonato in queste ore per prendere il posto dell'attuale tecnico giallorosso. Domani sono attesi i Friedkin a Roma, mentre Mancio avrebbe chiesto ai suo contatti romani se il passato biancoceleste potrebbe essere un problema. (Diretta)
Secondo quando riportato da Francesco Balzani su Leggo, dopo la sconfitta contro il Verona e il pareggio contro l'Union Saint-Gilloise, i Friedkin avrebbero preso atto della gravità della situazione e sarebbero pronti a rivoluzionare il club entro pochi giorni. (ForzaRoma.info)
Nicolò Schira, giornalista presso Tuttosport (nonché esperto di calciomercato), ha rilasciato (mediante un post pubblicato sul proprio account X) alcune indiscrezioni riguardo ciò che il destino ha in serbo per la carriera di Ivan Juric, allenatore della Roma il cui futuro dipende dall'esito della gara che la compagine giallorossa deve disputare, in data 10 novembre 2024, alle 20:45, contro il Bologna. (CalcioNapoli1926.it)
Ormai in televisione e sui giornali non si parla d'altro che della situazione in bilico di Ivan Juric. Il tecnico giallorosso ha intrapreso l'incarico di allenatore della Roma dopo l'esonero di Daniele De Rossi. (Tuttobolognaweb)