Lazio Ludogorets, Baroni: 'Questa squadra è matura, escludo cali di tensione'. Video

A punteggio pieno in Europa League, i biancocelesti vedono la qualificazione agli ottavi. Ne ha parlato Baroni a Sky: "Non faremo l'errore di sottovalutare nessuno, sappiamo che questa partita è fondamentale. Servirà una grande prestazione e non dovremo sbagliarla". In conferenza ha aggiunto sui singoli: "Devo valutare le condizioni di Zaccagni, Romagnoli e Dele-Bashiru. Noslin ha grande qualità". Lazio-Ludogorets è in diretta giovedì alle 18.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 252 e in streaming su NOW Non si ferma più questa bellissima Lazio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Marco Baroni è stato intervistato da Sky Sport alla vigilia della gara casalinga della Lazio che affronterà il Ludogorets. I biancocelesti sono a punteggio pieno in questa Europa League dopo quattro giornate: (Europa Calcio)

"Ho vissuto tante partite in Europa. Quest'anno stiamo facendo molto bene in tutte le competizioni. Penso che possiamo arrivare a grandi risultati e continuare così. Giorno di vigilia di Lazio - Ludogorets (La Lazio Siamo Noi)

All'Olimpico arriva un Ludogorets in grande crisi di risultati in campo europeo, dopo aver ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite di Europa League. Tre punti per continuare a dettare legge e mantenere una striscia di vittorie che tra tutte le competizioni sta assumendo contorni giganteschi. (Quotidiano Sportivo)

Lazio, Baroni: "Ecco come affronteremo il Ludogorets"

"Mi assumo la responsabilità. È un ragazzo giovane, arrivato in una piazza importante. Lui ha tanta disponibilità, io non gli ho creato le condizioni migliori per giocare. (La Lazio Siamo Noi)

Al momento ci sono delle belle risposte da parte della Lazio e dalle altre in Europa", ha aggiunto. È una grande opportuntià per una crescita personale e collettiva che poi ti ritrovi dopo". (Il Mattino di Padova)

I biancocelesti affrontano domani giovedì 28 novembre, alle 18.45, il Ludogorets all'Olimpico per centrare la quinta vittoria su cinque giornate e rimanere in testa alla classifica: "Escludo cali di tensione, questa squadra è matura e sa che questa partita è fondamentale. (Adnkronos)