CM - Federico Chiesa all'Inter e lo scambio con Frattesi: cosa c'è di vero

Ovo progetto tecnico. Il contratto dell'ex Fiorentina scadrà nel 2025, non ci sono state grandi offerte dall'Inghilterra e in Italia, oltre alla Roma, anche il Napoli di Conte è interessato. Il contratto in scadenza però aveva fatto pensare anche ad un possibile inserime (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Federico Chiesa rientra nella seconda categoria e l’Inter, da ormai molto tempo, si dimostra club particolarmente attento a profili di questo genere. Il calciomercato è l’addizione di due fattori, programmazione e improvvise occasioni da cogliere al volo. (Calciomercato.com)

Andrea "Buongiorno redazione, ritorna di moda lo scambio con la Juve Chiesa-Frattesi, considerazione:(a parte il fatto che con la Juve nemmeno il buongiorno e la buonasera darei), penso sia uno scambio da mentecatti e vada a rinforzare ulteriormente la Juve, che già sta facendo un ottimo mercato". (Fcinternews.it)

"Piuttosto l'Inter, considerando la posizione delicata in cui si trova la Juventus con l'azzurro, pensa al graffio di fine mercato se Chiesa sarà ancora alla Continassa. Ovvero? Presentarsi a Torino a ridosso del gong del 30 agosto con 10 milioni o poco più e vedere l'effetto che farà. (fcinter1908)

Mercato Juve, l’Inter dice no allo scambio Frattesi-Chiesa: e ora?

Si fanno sempre più insistenti le voci di un interessamento dell'Inter nei confronti di Federico Chiesa: i dettagli e la verità Marco Astori Redattore 5 agosto - 21:50 (fcinter1908)

Il calciomercato di Juventus e Inter potrebbe incartarsi con un'operazione di mercato pensata dai nerazzurri, i bianconeri ora attendono La Juventus sta attraversando un momento di grande cambiamento, e il nuovo tecnico Thiago Motta ha fatto dichiarazioni importanti riguardo al futuro di Federico Chiesa (SpazioJ)

Mercato Juve, le ultime novità su Chiesa Secondo quanto riportato da Tuttosport l’Inter avrebbe rifiutato l’idea di uno scambio tra Chiesa e Frattesi. (Juvenews.eu)