Sirene Milan per Conte: la posizione del tecnico sul corteggiamento dei rossoneri

L'edizione odierna de Il Mattino ha fatto chiarezza sulla posizione di Antonio Conte in merito al corteggiamento neanche troppo velato del Milan. L'anno scorso la trattativa non andò a buon punto perché la dirigenza rossonera, nelle vesti di Zlatan Ibrahimovic, preferì un tecnico che richiedesse meno poteri operativi. Adesso pare che in Via Turati si siano resi conto dell'errore, ma stando a quanto appreso dal quotidiano, il tecnico resta saldamente attaccato ai colori azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Giugno 2021, Paratici diventò il dg del Tottenham e diede l’ok al presidente Levy che aveva scommesso su Espirito Santo: il 2 novembre Paratici portò a Londra Conte. Fine maggio 2011, Fabio Paratici, allora ds della Juventus, appoggiò la decisione del presidente Agnelli di affidare la panchina ad Antonio Conte e arrivarono tre scudetti. (CalcioNapoli24)

Rispetto ad un anno fa, però, il Milan ha ora idee più chiare su Conte. L'anno passato, per motivi di natura economica e caratteriali, i rossoneri avevano scelto di puntare su un'altra tipologia di allenatore. (Pianeta Milan)

Milan, Conte la prima scelta per la panchina (CalcioNapoli1926.it)

Colpo di scena Conte, ci prova anche l’Inter: Napoli spiazzato

Sara Roka presenta la collezione Primavera-Estate 2025 come un invito per tutte le donne a sperimentare e osare, creando combinazioni audaci che mettono in luce la versatilità e la personalità di ogni look. (Il Giornale d'Italia)

In tanti si stanno chiedendo come sarà il Milan che verrà nella prossima stagione. In casa rossonera al termine del campionato si è pronti ad una e vera propria rivoluzione, partendo dalla panchina, passando per la dirigenza, fino ad arrivare al terreno di gioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Antonio Conte, di fatto, è al centro di una novità che riguarda una sua ex squadra: l’Inter. Il Napoli, una volta terminata la sosta per lasciare spazio ai vari impegni delle nazionali, giocherà domenica sera una gara davvero fondamentale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)