Roma, ufficiale Soulé. Ghisolfi a Girona per chiudere l’operazione Dovbyk

È Soulé day a Trigoria. La Roma ha ufficializzato il suo nuovo gioiello e l'argentino ha trascorso il suo primo giorno in giro per il centro sportivo tra foto, interviste e incontri con i nuovi compagni e amici. L'esterno arriva dopo una lunga trattativa con la Juventus chiusa per 30 milioni di euro complessivi (26 di parte fissa e 4 di bonus). Il 21enne di Mar del Plata firmerà un contratto che lo legherà al club giallorosso per le prossime 5 stagioni e indosserà la maglia numero 18 (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

L’equipaggio campione d’Italia, su una Citroën C3 Rally2, ha disputato una gara di grande sostanza, dimostrando determinazione e resilienza. (Frosinone News)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Firenze Viola)

Approda nella squadra di Daniele De Rossi a titolo definitivo dalla Juventus. UFFICIALE ROMA SOULÉ (Europa Calcio)

Soulè: ''Volevo che i giorni passassero subito. Un sogno per me essere alla Roma''

Prime impressioni in giallorosso? Matias Soulé ha rilasciato la prima intervista da giocatore della Roma ai canali ufficiali del club. (TUTTO mercato WEB)

Per Matias è pronta una nuova esperienza dopo aver disputato la scorsa stagione in prestito al Frosinone, con il quale ha collezionato 39 presenze totali fra Serie A e Coppa Italia (3) mettendo a referto 11 reti e 3 assist. (Tutto Atalanta)

Matias Soulè è ufficialmente un calciatore della Roma. L'ex Juventus, ha rilasciato la sua prima intervista attraverso il sito del club giallorosso, raccontando le nuove emozioni e il rapporto con due vecchi bianconeri: Paredes e Dybala. (Bianconera News)