Il Corsport apre su Nazionale e Juventus: "Bravi bravi, l'Italia si diverte. Motta li perde tutti"

"Bravi bravi" titola oggi il Corriere dello Sport al centro della sua prima pagina per celebrare l'ultima vittoria dell'Italia in Nations League: gli azzurri schiacciano Israele a Udine con un secco 4 (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fischi anche al momento della stretta di mano tra i due ct, Luciano Spalletti e Ben Shimon. (Adnkronos)

Italy beat Israel 4-1 (1-0) on matchday four of the Nations League. The goals in the first half were scored by Retegui in the 41st minute from a penalty, in the second half by Di Lorenzo in the 9th minute, by Abu Fani in the 21st minute, by Frattesi in the 27th minute, by Di Lorenzo in the 34th minute. (L'Unione Sarda.it)

A stappare il match è proprio il centravanti dell'Atalanta su rigore conquistato dall'ex Milan. Il match fatica a sbloccarsi, anche se ci va molto vicino Mateo Retegui nel primo tempo, facendosi ipnotizzare dal portiere avversario. (Pianeta Milan)

Italia-Israele 4-1, le pagelle: Di Lorenzo MVP, Retegui tuttofare, Dimarco-Tonali inesauribili. Male invece Fagioli

Una Nazionale aggressiva, dominante, che schiaccia Israele e lo stende con la forza del gioco e la convinzione delle proprie idee: a Udine, tra fischi all'inno e manifestazioni pro Palestina che chiedono alla Fifa e alla Uefa di negare agli israeliani la partecipazione alle manifestazioni calcistiche , l'Italia vince 4-1 una partita in un clima surreale, giocata con i cecchini appostati sopra alla Blue Energy Arena . (Tuttosport)

Il calciatore bianconero non è infatti mai riuscito ad alzare i giri del motore, anzi. Letti ha infatti schierato il centrocampista della Juventus in qualità di regista nel suo 3-5-2, ma la prova offerta dal classe 2001 è stata decisamente rivedibile. (ilBianconero)

Poker di reti e vittoria per l'Italia di Luciano Spalletti, nel quarto impegno della fase a gironi di UEFA Nations League 2024-25 . Gli Azzurri travolgono 4-1 Israele e mantengono così il primato del loro gruppo, sfruttando la doppietta di Giovanni Di Lorenzo, il rigore con cui Mateo Retegui sblocca il tabellino e anche la rete di un ottimo Davide Frattesi. (Eurosport IT)