Il trapper Elia 17 Baby accoltella un uomo in spiaggia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Un trapper romano di 26 anni, Elia Di Genova, conosciuto come "Elia 17 Baby", è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Olbia per la rissa con accoltellamento avvenuta nella notte tra sabato e domenica nella spiaggia di Marinella.

Il giovane è accusato di tentato omicidio.

In ospedale a Sassari è finito un 35enne di Sassari ferito alla schiena con un fendente: rischia la paralisi

(Repubblica Roma)

Su altre fonti

Un 35enne di Sassari è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni per una coltellata alla schiena. Rissa e coltellate nella spiaggia di Marinella, nel litorale di Olbia in Sardegna. (leggo.it)

Un 35enne di Sassari è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni per una coltellata alla schiena: rischia la paralisi. Il 35enne si trovava in spiaggia come tanti altri giovani che ieri hanno trascorso il sabato nei vari locali e della zona. (SardiniaPost)

In ospedale un uomo di 35 anni che rischia la paralisi dopo essere stato colpito da un fendente alla schiena 16 ago 2022. (IL GIORNO)

Gennaio 2021: arriva in libreria Il Sistema, il dirompente libro-confessione in cui Luca Palamara rivela ad Alessandro Sallusti la verità indicibile sulle correnti e la spartizione del potere all’interno della magistratura. (Sardegna Reporter)

In mezzo a calci e pugni, però, il 26enne Elia Di Genova, cantante di musica trap noto col nome d’arte ‘Elia 17 Baby’, avrebbe estratto il coltello e colpito il 35enne alle spalle. Il rapper era in un alloggio a Cannigione, poi i carabinieri lo hanno raggiunto in un hotel di Porto Cervo. (Gallura Oggi)

Una Volante della Polizia è giunta pochi minuti dopo e, avuta una prima sommaria descrizione del rapinatore, lo ha individuato nei pressi del luogo del fatto e arrestato per rapina aggravata, in quanto commessa a danno di un minore. (Sardegna Reporter)