Meteo Milano, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto

Meteo Milano, previsioni da Lunedì 26 a Mercoledì 28 Agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Meteo Italia INTERNO

Meteo Milano prossimi giorni 26 Agosto, 27 Agosto, 28 Agosto: previsioni dettagliate Le previsioni meteo per Milano indicano un inizio settimana caratterizzato da condizioni meteorologiche mutevoli, con piogge e temporali che influenzeranno il clima nella città. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per ciascun giorno. Lunedì, 26 Agosto 2024 La giornata inizierà con cielo coperto e temperature intorno ai 23 gradi Celsius, accompagnate da un’umidità del 75%. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

La giornata inizierà con un cielo coperto e una temperatura di 22.1°C alle ore 00:00 con un’umidità del 71%. Durante la mattina, il cielo rimarrà coperto e la temperatura salirà fino a 32.9°C alle ore 11:00 con un’umidità del 39%. (Meteo Italia)

La giornata di Lunedì a Trento sarà caratterizzata da cielo coperto con un leggero aumento delle temperature fino a metà mattina. Nel primo pomeriggio sono previste nubi sparse e un cielo poco nuvoloso. (Meteo Italia)

Lunedì, 26 Agosto 2024 (Meteo Italia)

METEO Caldo e afa record, fine settimana di fuoco: rialzo delle temperature. Le previsioni

Il caldo dovrebbe attenuarsi gradatamente nei giorni immediatamente successivi. Il calore accumulato durante le ore centrali della giornata favorirà qualche temporale sparso. (CorrierediRagusa.it)

Fine settimana dominato dalla presenza dell’alta pressione, che garantirà prevalenza di tempo soleggiato in gran parte d’Italia, con pochi temporali per lo più concentrati sulle zone montuose e con temperature in crescita: quindi per il nostro Paese una nuova ondata di caldo, meno intensa rispetta a quella precedente, ma comunque capace di spingere le temperature fino a picchi di 37-38 gradi, almeno al Centro-Sud e Isole. (METEO.IT)

Quando finirà il caldo? La parola all’esperto FOGGIA – Fine settimana infuocato sull’Italia, con il ritorno di caldo record e afa sulla Penisola. (StatoQuotidiano.it)