Un fiume d'acqua sulle strade dove è morto il vigile del fuoco Antonio Ciccorelli. La notte da incubo in provincia di Foggia

Per saperne di più:
Maltempo

È stata una notte da incubo nella zona fra San Severo, Torremaggiore e Apricena in provincia di Foggia. La pioggia caduta incessante, le strade impraticabili e il fiume d'acqua impetuoso che scorreva liddove dovevavo transitare le auto hanno sfatto davvero paura. In tanti sono rimasti bloccati ed è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. E durante una di queste operazioni di salvataggio che ha perso la vita il capo reparto dei vigili del fuoco Antonio Ciccorelli - L'ARTICOLO (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I vigili del fuoco, secondo le prime informazioni, erano giunti sul posto a bordo di una jeep stavano soccorrendo un'auto rimasta in panne sulla strada provinciale 89, tra San Severo e Apricena, quando sono stati investiti dall'acqua che ha trascinato via le vetture. (Foggia)

Nel foggiano, è stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che dallo scorso martedì sera risultava essere disperso (Quotidiano di Sicilia)

Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall'acqua. Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco prossimo alla pensione, è stato trovato morto nella notte nelle vicinanze di (Secolo d'Italia)

Maltempo a Foggia, vigili del fuoco travolti dall'acqua durante un'operazione di soccorso: uno è disperso. In corso le ricerche

È stato recuperato il corpo senza vita del Vigile del fuoco, il caporeparto Antonio Ciccorelli, disperso da ieri sera mentre era impegnato in operazioni di soccorso ad alcuni automobilisti, rimasti in panne a causa delle forti piogge, nel territorio del foggiano tra San Severo, Apricena e Torre Maggiore. (Vigili del Fuoco)

Un vigile del fuoco morto in provincia di Foggia a causa del maltempo Il maltempo in provincia di Foggia (Virgilio Notizie)

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta con validità dalle 2 per diciotto ore. (Noi Notizie)