Capuano: «Roma-Inter? Statistica contro Inzaghi, il motivo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi è il giorno di Roma-Inter, una delle partite più spettacolari della Serie A. Allo Stadio Olimpico Simone Inzaghi è a caccia dei tre punti, Giovanni Capuano dice la sua su Tutti Convocati. PARTITA – Giovanni Capuano vede in questo modo la partita di stasera tra Roma ed Inter: «Dall’Inter ti aspetti sempre che abbia in canna la striscia di risultati utili consecutivi. L’Inter potrebbe metabolizzare meglio lo 0-0, la Roma no e non si può proprio permettere una sconfitta. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altri media
Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. (TUTTO mercato WEB)
Marotta e Ausilio (Spazio Inter)
L' Inter è in partenza per Roma , dove domani sera affronterà i giallorossi all'Olimpico. Due assenze per Inzaghi: non solo Piotr Zielinski, dopo la botta subìta ieri in allenamento, anche Kristjan Asllani sarà costretto a saltare la sfida. (LAROMA24)
LA SITUAZIONE – L’Inter Primavera ha pareggiato la sfida di oggi 19 ottobre contro il Lecce con il punteggio di 0-0. Oltre al risultato, che lascia ai nerazzurri un punto che non serve per dare una sferzata alla propria stagione, preoccupa anche il modo in cui la squadra di Andrea Zanchetta si è disimpegnata nel corso dell’incontro. (Inter-News)
In vista di Roma-Inter, altri problemi per Simone Inzaghi: l’allenatore nerazzurro perde un altro giocatore per la gara dell’Olimpico (CalcioMercato.it)
Simone Inzaghi per la trasferta di Roma ha convocato Thomas Berenbruch, classe 2005 e gioiello della Primavera di Zanchetta. Ed era anche ora. (L'Interista)