LIVE Fiorentina-Inter Primavera: cronaca e risultato in diretta

LIVE Fiorentina-Inter Primavera: cronaca e risultato in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

La Fiorentina sarà l’avversaria odierna dell’Inter Primavera nella partita valida per l’undicesima giornata di campionato. Segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il calcio d’inizio è previsto alle ore 13, si gioca al Viola Park. LIVE FIORENTINA-INTER PRIMAVERA (ore 13) – PAGINA IN AGGIORNAMENTO, PREMI F5 O RICARICA L’APP 12.35 Inizia il LIVE di Fiorentina-Inter Primavera. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

C'è un'Inter che guida in Europa. Si tratta della formazione guidata da Andrea Zanchetta, che sin qui ha fatto tre su tre in Youth League. Dopo aver sconfitto Man City (4-2), Stella Rossa (4-0) e Young Boys (3-2), i nerazzurri sognano il poker e si preparano a sfidare l'Arsenal esattamente come la prima squadra. (L'Interista)

Gli azzurri di Conte e Lukaku sfidano i nerazzurri a San Siro per la vetta della Serie Antonio Conte recupera Lobotka per la sfida scudetto. (Napolipiu.com)

CONDIZIONI – Giacomo De Pieri ha svolto tutti gli esami necessari che hanno evidenziato un forte trauma contusivo cervicale. Quindi, di fatto, confermate le prime ipotesi di ieri. Il giocatore osserverà un periodo di riposo ed è alquanto improbabile che sia a disposizione per Firenze. (Inter-News)

Inter-Napoli: il big match che vale il primato, formazioni e dove vederla

Giacomo De Pieri è uscito anzitempo, nella sfida di Youth League vinta 4-1 dall’Inter Primavera contro l’Arsenal, a causa di un brutto intervento alle spalle di Maldini Kacurri. Queste le condizioni del calciatore italiano. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

LE DICHIARAZIONI – Così Re Cecconi a InterTV al termine di Inter Primavera-Arsenal, match terminato 4-1 per i nerazzurri: «Una grande partita per tutta la squadra. In Europa le partite sono tutte difficili. (Inter-News)